vista ora la prob formazione
pd ancora con i soliti rottami, ottimo![]()
vista ora la prob formazione
pd ancora con i soliti rottami, ottimo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
preferisco perdere 2 a 0 con gli usa e 1 a 0 con gli egiziani che andare in semifinale e pigliare una chiave inglese del 20 dagli spagnoli![]()
Ce vorrebbero 11 Grosso pd.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io ancora nn capisco perchè ci si ostina a tenere in campo i soliti rottami quando c'hai gente come g.rossi e santon in panchina![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
l'unica spiegazione che riesco a darmi è questa: lippi vuol far vedere in mondovisione quanto siano bolliti i rottami vari in modo da non avere rotture di palle quando convocherà gente giovane il prossimo anno.
altrimenti non si spiega
edit: questo si che è un attaccante cazzo. porca puttana sbattete fuori i catorci e fate giocare i giovani.
Last edited by peluche; 15th June 2009 at 21:48.
esce tumore camoranesi e giochiamo 11 vs 10 e si segna![]()