Page 179 of 463 FirstFirst ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... LastLast
Results 2.671 to 2.685 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    I campioni sono quelli che ti fanno vincere le partite e le competizioni, non quelli che fanno numeri inutili che non servono a nulla.
    Puo anche avere la classe di pelè e maradona ma se vinci nulla ti si dimentica subito.
    Numeri inutili che non servono a nulla?

Mi chiedo se vale la pena continuare questo discorso con te a questo punto.. hai mai visto giocare Totti e De Rossi? Alla Roma hanno fatto vincere tante partite, il primo specialmente. Anche uno scudetto e qualche coppa italia e supercoppa italiana.

C'è anche chi vince e viene dimenticato. Poi oh, continua a pensare che Totti non sia conosciuto perchè gioca con la Roma e non ha mai vinto una Champions League, che continui a failare alla grande.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    numeri inutili?
    ohè mica si stava parlando di una foca ammaestrata,
    cmq gege frase fatta. ce la spieghi?
    baggio nn ha vinto praticamente un cazzo, se non da comprimario in panchina eppure rimane il giocatore più ricordato all'estero (ed evita i blabla vari se non hai girato)
    ma tu saresti il tizio che avevamo chiamato per fm2009 ? peddè rispeditelo al mittente senza passare dal via >,<
    E' la cruda realtà
    Esempio pratico
    Questa estate amichevole Arsenal Juventus :
    Sostituzione di DelPiero ----->ovazione stadio tutti alzati a battere le mani
    Dopo Real juve
    Sostituzione Delpiero-----> ovazione stadio tutti in piedi a battere le mani
    Non credo siamo mai successo a totti e derossi.
    Perche ? Perche tutto il mondo ricorda cos ha vinto delpiero e cos ha fatto nella sua carriera.
    @kuroko puo vincere anche 5 partite di fila ma se poi vinci nulla conti niente.Per questo dico che devono cambiare squadra, stare alla roma(sempre mio parere) è un danno alla loro carriera.
    Poi se preferiscono essere fedeli alla bandiera romana sono contento per loro.
    Last edited by KratosITA; 15th June 2009 at 23:36.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

I campioni sono quelli che ti fanno vincere le partite e le competizioni, non quelli che fanno numeri inutili che non servono a nulla.
    Puo anche avere la classe di pelè e maradona ma se vinci nulla ti si dimentica subito.
    e si . infatti batistuta , uno a caso , non se lo ricorda nessuno al mondo . ma ki lè sto batistiuta (cit.)

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    e si . infatti batistuta , uno a caso , non se lo ricorda nessuno al mondo . ma ki lè sto batistiuta (cit.)
    Ma se stiamo parlando di buoni giocatori sopra la media ti posso anche dare ragione, ma batistuta non lo si ricorda come grandissimo campione.
    I grandissimi sono sempre quelli che vincono.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Oddio soffoco, Batistuta uno degli attaccanti più forti della storia del calcio cazzo.. ma come fai a dire ste cose?

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Oddio soffoco, Batistuta uno degli attaccanti più forti della storia del calcio cazzo.. ma come fai a dire ste cose?
    Posso capire che voi siete di parte ma i grandissimi attaccanti sono i rooney,i maradona,i ronaldo, i vanbasten, i platini, i raul.
    E caso strano tutti questi hanno vinto il doppio di batistuta.

Lieutenant Junior Grade

Dopo Real juve
    Sostituzione Delpiero-----> ovazione stadio tutti in piedi a battere le mani
    Non credo siamo mai successo a totti e derossi
    http://www.youtube.com/watch?v=Y9Pb9...eature=related

real roma 0-1 totti 2001/ 2002

------

http://www.youtube.com/watch?v=S87I0_MkH_4

real roma 0-1 totti 2003

visto che citavi il real madrid...
    ora pls, eclissati da bravo.

Acheron's Avatar

è si bati non era un grande attaccante ahahahahah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    è si bati non era un grande attaccante ahahahahah
    ma ancora che perdete tempo a rispondergli ?

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    http://www.youtube.com/watch?v=Y9Pb9...eature=related
    real roma 0-1 totti 2001/ 2002
    ------
    http://www.youtube.com/watch?v=S87I0_MkH_4
    real roma 0-1 totti 2003
    visto che citavi il real madrid...
    ora pls, eclissati da bravo.
    Si ma puoi mettere tutti i video che ti pare
    esempio
    http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=j0dmjUmrpsc
    adriano ha segnato al real ma non vuol dire che è un grandissimo campione e non mi pare che ha ricevuto standing ovation da nessuno(stessa cosa per totti).
    Se per questo anche l osasuna nella sua storia avrà segnato al real ma non credo che il giocatore sia stato additato come grande campione.....
    Il discorso non è il gol.........è il rispetto che i trofei ti fanno avere e la gente quando ti vede dice...."ohhhh quello li ha vinto la coppa campioni e la coppa intercontinentale gg quello si che ha avuto una carriera da campione", non a caso Cristiano ronaldo è considerato a pari merito con messi uno degli attaccanti + forti e caso strano tutti e due hanno vinto pallone d oro(messi quasi ) e coppa campioni + n trofei nazionali
    Last edited by KratosITA; 15th June 2009 at 23:56.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    "Rigore è quando arbitro fischia"
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Adriano se non avesse qualche piccola distrazione di troppo avrebbe vinto 4 palloni d'oro di fila.
    Ah, se io avessi un cazzo di 30 cm farei film muti.
    Siete dei prostituti intellettuali

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

esempio
    adriano ha segnato al real ma non vuol dire che è un grandissimo campione e non mi pare che ha ricevuto standing ovation da nessuno(stessa cosa per totti).
    Se per questo anche l osasuna nella sua storia avrà segnato al real ma non credo che il giocatore sia stato additato come grande campione.....
    Il discorso non è il gol.........è il rispetto che i trofei ti fanno avere e la gente quando ti vede dice...."ohhhh quello li ha vinto la coppa campioni e la coppa intercontinentale gg quello si che ha avuto una carriera da campione"
    quindi pessotto che ha vinto + di cafu sta a dire che pessotto è un campione e cafu no ?

Lieutenant Junior Grade

esempio
    Il discorso non è il gol.........è il rispetto che i trofei ti fanno avere e la gente quando ti vede dice...."ohhhh quello li ha vinto la coppa campioni e la coppa intercontinentale gg quello si che ha avuto una carriera da campione", non a caso Cristiano ronaldo è considerato a pari merito con messi uno degli attcaccanti + forti e caso strano tutti e due hanno vinto pallone d oro e coppa campioni + n trofei nazionali
    faccio fatica a capire quello che scrivi.
    quando rilascerai la versione 2.0 in italiano?

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    quindi pessotto che ha vinto + di cafu sta a dire che pessotto è un campione e cafu no ?
    Guarda che l esempio che hai fatto non centra nulla(cosi come quello di favalli) qua stiamo parlando di grandi giocatori che ti cambiano le partite questi sono buoni giocatori nulla più.
    @Cicoh Rileggi vedrai che capisci

Lieutenant Junior Grade

Guarda che l esempio che hai fatto non centra nulla(cosi come quello di favalli) qua stiamo parlando di grandi giocatori che ti cambiano le partite questi sono buoni giocatori nulla più.
    @Cicoh Rileggi vedrai che capisci
    io rileggo, e vedo che gli apostrofi a novara ancora non li hanno inventati.

quindi
    batistuta, totti, cafù = buoni giocatori

del piero = CAMPIONEHHhhh

Page 179 of 463 FirstFirst ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... LastLast