Page 181 of 463 FirstFirst ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... LastLast
Results 2.701 to 2.715 of 6945

Thread: Calciomercato

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    quindi da quello che dici un terzino non potra' mai essere un campione . roberto carlos e cafu erano campioni imho ma che hanno fatto vincere alle loro squadre ? niente . perke al real chi si faceva notare alla fine erano zidane raul figo perke facevano gol alla finale o al brasile c erano rivaldo ronaldo ecc...
    alla fine chi fa vincere qualcosa alla squadra o è l attaccante perche segna o il portiere perche para .

Ps : capoccannoniere nell anno precedente di champions fu il mio idolo yari litmanen con 9 gol ne sono sicuro perke avevo la maglia e me lo ricordo

ah ... voglio l elenco delle cose che v ha fatto vincere del piero . coppa intercontinentale me la ricordo anchio . poi ?
    Verovero è rivato vicecapocannoniere.Capocannoniere nella champ persa col real sry.
    No
    perche esempio roberto carlos , cafu quanti assist hanno fatto?quante volte hanno risolto la partita con una discesa - cross - e gol del attaccante.
    Quanti gol ha fatto roberto carlos con i suoi bolidi che hanno risolto partite delicatissime?
    Gli assist, le parate , i gol sono tutti fondamentali per il risultato.
    Esempio immaginario se magari cafu non avesse fatto un assist per pippo inzaghi a quest ora il milan aveva 1 champ in meno e cosi via.Sono fondamentali per il risultato.
    Se peruzzi non faceva certe parate in champion la juve magari non sarebbe mai arrivata in finale e non avrebbe mai vinto.Dipende da che contributo dai alla squadra.Esempio eclatante se non ci stava buffon in italia francia finale mondiali su tiro di zidane sotto l incrocio a quest ora stavamo contando le banane invece di fare la confederation.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Andiamo Del Piero e Totti sono due Campioni (con la C maiuscola), ma non sono neanche minimamente paragonabili a gente come Maradona, Pelè, Van Basten, Platini, Zidane, Kakà, C.Ronaldo, Messi, Ronaldo (dei tempi d'oro): questi sono FUORICLASSE, giocatori che vanno ben al di là della definizione di Campione e sono capaci di tirarsi dietro intere squadre (club o nazionale non fa differenza per loro) fino alla vittoria.

E su, un minimo di obiettività.
    *

Ai fenomeni aggiungerei ovviamente baggio, giusto per capirci

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

appena sentito su sky che la juve spenderebbe 20 mln circa per diarra del real spero che nn buttino i soldi

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    *
    Ai fenomeni aggiungerei ovviamente baggio, giusto per capirci
    Vabè ne ho nominati un po', sicuramente ne dimentico qualcuno. Cmq si, Baggio è uno di quelli.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Rad View Post
    il probl kratos è che per VINCERE non basta IL campione ma ti serve la squadra pure... perchè puoi fare la differenza 1,2,3,4 ma non farai mai la differenza in 50 partite l'anno, questo senza considerare infortuni ecc... quindi, avendo avuto la juve per mooooolto tempo in + della roma una squadra adatta a vincere (e per qualche anno pure un bel po d'aiuti ) ecco che il tuo paragone sulle vittorie diventa una stronzata...

prendi fiori l'ex portiere del milan ha vinto + di tutti e avrà fatto na presenza
    Ma si infatti vado dicendo che avrebbero dovuto cambiare squadra.
    Perche?Non perche mi fa schifo roma e via dicendo ma perche i sensi non sono in grado di far vincere nulla a nessuno e chi ne rimane fregato sono i giocatori (e i tifosi).
    Per fare il salto di qualità derossi deve cambiare squadra.Mio parere.
    Per la questione aiuti risponderò dopo il processo di napoli.
    Per quanto riguarda baggio, lui stesso ha vinto un po di roba , pallone d oro ,coppa campioni e intercontinentale e cmq rimane uno dei miei preferiti tant è vero che so diventato juventino perche lui giocava nella juve
    @antony 97-98 vinciamo campionato lui ha fatto 21 gol 01/02-02/03 16 gol in tutte e due le stagioni vinciamo il campionato.2002 doppietta al parma e super coppa italiana alla juve e cene sono altre che ora non ho voglia di cercare che ho sonno QQ
    Last edited by KratosITA; 16th June 2009 at 00:59.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Ma si infatti vado dicendo che avrebbero dovuto cambiare squadra.
    Perche?Non perche mi fa schifo roma e via dicendo ma perche i sensi non sono in grado di far vincere nulla a nessuno e chi ne rimane fregato sono i giocatori (e i tifosi).
    Per fare il salto di qualità derossi deve cambiare squadra.Mio parere.
    Per la questione aiuti risponderò dopo il processo di napoli.
    Per quanto riguarda baggio, lui stesso ha vinto un po di roba , pallone d oro ,coppa campioni e intercontinentale e cmq rimane uno dei miei preferiti tant è vero che so diventato juventino perche lui giocava nella juve
    ti sbagli forse per vincere qualcosa di serio dovrebbe cambiare squadra ma ormai è uno dei centrocampisti + forti al mondo e anche stasera l'ha dimostrato, c'è poco da fare, anche se in bacheca c'ha 2 coppe italia...

sono serio, sicuramente dopo Gerrard e forse dopo Lampard è tra i centrocampisti più forti al mondo, chi lo nega è chi non lo vede giocare, che sia nella Roma, nell' allenamento a Trigoria o nel torneo di beach soccer a Ostia...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    appena sentito su sky che la juve spenderebbe 20 mln circa per diarra del real spero che nn buttino i soldi

ma perchè non trenta?

quanto ai romettari vari che sparano cagate.

Totti e Del Piero sono due campioni, ma lo juventino, probabilmente per il fatto che ha giocato in una vera squadra e non in un ammasso di pecore (tolto qualche anno), ha vinto MOLTO di più.

probabile che Er Bimbo de Oro se fosse andato in una squadra decente avrebbe vinto quanto Alex, anche se il suo QI (che per inciso calcisticamente è come un Hawking) pari a quello di un citofono idrofobo gli avrebbe probabilemte sputtanato la carriera

@Rad: prima di Lampard di centrocampisti forti ce ne sono a iosa. è forte eh, ma gerrard è di un altro pianeta, cosi come molti altri.

Quote Originally Posted by peluche View Post

ma perchè non trenta?

quanto ai romettari vari che sparano cagate.

Totti e Del Piero sono due campioni, ma lo juventino, probabilmente per il fatto che ha giocato in una vera squadra e non in un ammasso di pecore (tolto qualche anno), ha vinto MOLTO di più.

probabile che Er Bimbo de Oro se fosse andato in una squadra decente avrebbe vinto quanto Alex, anche se il suo QI (che per inciso calcisticamente è come un Hawking) pari a quello di un citofono idrofobo gli avrebbe probabilemte sputtanato la carriera

@Rad: prima di Lampard di centrocampisti forti ce ne sono a iosa. è forte eh, ma gerrard è di un altro pianeta, cosi come molti altri.
    gerrard è inarrivabile, però dico oltre lui e altri 1-2 trovame qualcuno mejo di de rossi... (intendo un mix tra: età, tecnica, completezza, carisma, ecc ecc ecc) cmq io in definitiva so daccordo delpiero è stato facilitato dal fatto di aver giocato in 1vera squadra, fatta per vincere, per un bel tot di tempo più di totti e questo a livello di trofei l'ha portato a staccarlo... però è anche vero che certe cose che fa totti delpiero se le sogna.. non dimentichiamoci che totti ha giocato in diverse posizioni: da trequartista e da punta rendendo in modo eccellente in entrambi i ruoli; ora non mi ricordo bene delpiero ma mi pare il suo ruolo è sempre stato bene o male quello.. non sto dicendo chi è + forte eh, sto solo dicendo che c'è chi ha di più da una parte, chi più da 1 altra, per me sono entrambi fortissimi anche se alla fin fine preferisco totti...

ti sbagli forse per vincere qualcosa di serio dovrebbe cambiare squadra ma ormai è uno dei centrocampisti + forti al mondo e anche stasera l'ha dimostrato, c'è poco da fare, anche se in bacheca c'ha 2 coppe italia...

sono serio, sicuramente dopo Gerrard e forse dopo Lampard è tra i centrocampisti più forti al mondo, chi lo nega è chi non lo vede giocare, che sia nella Roma, nell' allenamento a Trigoria o nel torneo di beach soccer a Ostia...
    Se parli di centrocampisti sulla mediana, in interdizione e regia, per me è il più forte al mondo (io lo adoro de rossi ), ma se ci metti in mezzo TUTTO il centrocampo, allora onestamente c'è gente più forte: gerrard, giggs, iniesta, solo per citarne 3.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Ma si infatti nei post precedenti ho detto che è "quasi campionissimo", ma per essere ricordato come tale deve vincere non c è un azzo da fare , perche poi fa la fine di totti che avrà avuto al sua storia e verrà ricordato in italia ma avrà qualche difficoltà ad essere ricordato al estero.

gerrard è inarrivabile, però dico oltre lui e altri 1-2 trovame qualcuno mejo di de rossi... (intendo un mix tra: età, tecnica, completezza, carisma, ecc ecc ecc) cmq io in definitiva so daccordo delpiero è stato facilitato dal fatto di aver giocato in 1vera squadra, fatta per vincere, per un bel tot di tempo più di totti e questo a livello di trofei l'ha portato a staccarlo... però è anche vero che certe cose che fa totti delpiero se le sogna.. non dimentichiamoci che totti ha giocato in diverse posizioni: da trequartista e da punta rendendo in modo eccellente in entrambi i ruoli; ora non mi ricordo bene delpiero ma mi pare il suo ruolo è sempre stato bene o male quello.. non sto dicendo chi è + forte eh, sto solo dicendo che c'è chi ha di più da una parte, chi più da 1 altra, per me sono entrambi fortissimi anche se alla fin fine preferisco totti...
    sei il peggior laziale che abbia mai conosciuto

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Se parli di centrocampisti sulla mediana, in interdizione e regia, per me è il più forte al mondo (io lo adoro de rossi ), ma se ci metti in mezzo TUTTO il centrocampo, allora onestamente c'è gente più forte: gerrard, giggs, iniesta, solo per citarne 3.
    de rossi ha un ruolo strano perchè gioca davanti alla difesa ma rende in modo eccezionale anche in mezzo al centrocampo...giggs non saprei non giudico (siam parlando di tutti campioni cmq), iniesta è fortissimo ma non son sicuro è mejo di lui (non vuol dire che è peggio) e di sicuro è agevolato dal giocare in un centrocampo di tutto rispetto dove magari alcune mansioni sono svolte PREVALENTEMENTE da altri (barcellona, interdizione -> yaya tourè; spagna, impostazione del gioco -> fabregas) e ha la possibilità di focalizzarsi al meglio sulla sua specifica, mentre de rossi deve fare un lavoro + a 360° non trovandosi a giocare con grandi campioni... cmq in definitiva si, volendo allargare per me è nella top5 centrocampisti al mondo (e considera che c'ha 24 anni e che non gioca in un team stellare)

de rossi ha un ruolo strano perchè gioca davanti alla difesa ma rende in modo eccezionale anche in mezzo al centrocampo...giggs non saprei non giudico (siam parlando di tutti campioni cmq), iniesta è fortissimo ma non son sicuro è mejo di lui (non vuol dire che è peggio) e di sicuro è agevolato dal giocare in un centrocampo di tutto rispetto dove magari alcune mansioni sono svolte PREVALENTEMENTE da altri (barcellona, interdizione -> yaya tourè; spagna, impostazione del gioco -> fabregas) e ha la possibilità di focalizzarsi al meglio sulla sua specifica, mentre de rossi deve fare un lavoro + a 360° non trovandosi a giocare con grandi campioni... cmq in definitiva si, volendo allargare per me è nella top5 centrocampisti al mondo (e considera che c'ha 24 anni e che non gioca in un team stellare)
    Ma io non volevo sminuire De Rossi eh... per me è il centrocampista italiano più forte che abbiamo al momento e di sicuro nella top5 dei centrocampisti del mondo. Io lo adoro
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sei il peggior laziale che abbia mai conosciuto
    c'è un misunderstanding, della lazio è mio fratello che tempo fa usava quest'account, io sono della roma
    sennò sarebbe impossibile spiegare la simpatia verso un totti o un de rossi

calma rad calma.

De Rossi è nella top 3 dei centrocampisti difensivi con Essien e Cambiasso. è fortissimo, ma non scomodiamo gente come Iniesta per favore.

Cioè iniesta non vince il pallone d'oro giusto perchè esiste un certo messi e perchè ronaldo è sponsorizzatissimo dalla stampa (con merito ci mancherebbe).

de rossi è un campione, iniesta un fuoriclasse.

Page 181 of 463 FirstFirst ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... LastLast