E' possibile posizionare il target del GTAOE anche a livelli piu alti o più bassi di quello del caster? Se si come faccio a regolare l'altezza?
E' possibile posizionare il target del GTAOE anche a livelli piu alti o più bassi di quello del caster? Se si come faccio a regolare l'altezza?
~~ on Midgard Igraine ~~ (inactive)
Evoire level 50 shaman ML8
Eimire level 50 Spiritmaster ML3
Panama level 50 Shadowblade ML5
ad alzarlo non riesco nemmeno io
Io credo sia possibile dato che ho visto gli animisti (che usano anche loro il target per castare i funghetti SACLA') mettere i funghi sopra le torri, quindi mi chiedevo se fosse possibile anche per i Runemaster fare lo stesso.
Originally Posted by Jeza
Sposti il gt usando i tasti con cui sposti la visuale in alto e in basso o almeno cosi' funzionava su Vortigern.... non ho mai provato un intaglio ora ma credo che non sia cambiato niente.
Saluti.
si, e se non sbaglio c'è anche il comando con la /... mai usato sinceramente, ma se funziona come credo, basta inserire un terzo numero che indica l'altezza. per il valore di tale numero sono CERTO di aver letto una spiegazione nelle patch notes da qualche parte.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Jeza
Piazzi gt poi tieni premuto \ e alzi e abbassi la pallina con X e S (tasti default).
![]()
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
Grazie ragazzi ora che sono 50 mi andro a fare qualche giro e provero'![]()