Results 1 to 7 of 7

Thread: RM intaglio

Enlisted Jeza's Avatar

Default RM intaglio

E' possibile posizionare il target del GTAOE anche a livelli piu alti o più bassi di quello del caster? Se si come faccio a regolare l'altezza?

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

ad alzarlo non riesco nemmeno io

Enlisted Jeza's Avatar

Io credo sia possibile dato che ho visto gli animisti (che usano anche loro il target per castare i funghetti SACLA' ) mettere i funghi sopra le torri, quindi mi chiedevo se fosse possibile anche per i Runemaster fare lo stesso.

Quote Originally Posted by Jeza
    Io credo sia possibile dato che ho visto gli animisti (che usano anche loro il target per castare i funghetti SACLA' ) mettere i funghi sopra le torri, quindi mi chiedevo se fosse possibile anche per i Runemaster fare lo stesso.

Sposti il gt usando i tasti con cui sposti la visuale in alto e in basso o almeno cosi' funzionava su Vortigern.... non ho mai provato un intaglio ora ma credo che non sia cambiato niente.

Saluti.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

si, e se non sbaglio c'è anche il comando con la /... mai usato sinceramente, ma se funziona come credo, basta inserire un terzo numero che indica l'altezza. per il valore di tale numero sono CERTO di aver letto una spiegazione nelle patch notes da qualche parte.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

Quote Originally Posted by Jeza
    E' possibile posizionare il target del GTAOE anche a livelli piu alti o più bassi di quello del caster? Se si come faccio a regolare l'altezza?

Piazzi gt poi tieni premuto \ e alzi e abbassi la pallina con X e S (tasti default).

Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Enlisted Jeza's Avatar

Grazie ragazzi ora che sono 50 mi andro a fare qualche giro e provero'