sbatte il cazzo di del piotre merda totti e baggio
noi abbiamo ka.....pato
![]()
sbatte il cazzo di del piotre merda totti e baggio
noi abbiamo ka.....pato
![]()
No guarda lo ricordo molto bene, anche perché ha giocato nella mia squadra, anzi probabilmente lo ricordo meglio di molti qui dentro, anche per motivi di età (Baggio ha un anno meno di me quindi ne ho seguito tutta la carriera già da adulto, qui c'è gente che nel momento del massimo splendore di Baggio 10 anni o meno....)
Io ricordo un giocatore che si rifiutava di tirare un rigore contro la fiorentina, un giocatore che non ha caso è stato tagliato dai migliori alleantori italiani ed è finito a giocare in provincia. Per questo sottolineo che ha fatto il fenomeno a Brescia e Bologna (tra l'altro pompatissimo dalla stampa chiedere a Fontolino Fontolan)
Un fuoriclasse a 30 anni non gioca in provincia, gioca ai massimi livelli. Se nessuno dei grandi club rti vuole magari una domanda sul valore complessivo del giocatore bisogna farsela.
Secondo me come valore complessivo in Italia negli ultimi 30 anni Baggio sta dietro a Totti e DP.
è però curioso come tu abbia citato l'infortunio di DP omettendo quelli gravi occorsi a Baggio.
C'è da dire che è stato tagliato da qualche allenatore a causa del carattere, vedi Lippi (non so se hai letto il libro di baggio) che all'inter ce l'aveva con lui e con Panucci (e panucci 10 anni fa mi sembrava tutt'altro che finito..)
un campione può anche giocare in provincia e non avere tutta la considerazione che merita.
non sono d'accordo, ma è un tuo giudizio e te lo lascio esprimere.Secondo me come valore complessivo in Italia negli ultimi 30 anni Baggio sta dietro a Totti e DP.
calciomercato pls... basta con ste classifiche ad cazzum![]()
Spoiler
A parte che l'infortunio di DP l'ha citato ihcIo mi sono limitato a dire che anche dopo il grave infortunio ha mantenuto degli standard di rendimento tutt'altro che disprezzabili, almeno nella Juvve. Innazionali è indubbio che abbia ciccato tutte le grandi manifestazioni.
Secondo me la divergenza di opinioni probabilmente derviva dal fatto che io ho la tendenza a dare molto molto peso al carattere del gicoatore (soprattuo in uno sport come il calcio che è dis squadra) mentre altri danno più peso alla componente tecnica.
Tecnicamente Baggio era sublime (ma non ritengo poi Totti e DP così distanti), cartterialmente aveva dei gorssi limiti, che l'hanno allontanato dalle grandi squadre...
5 pagine di totti vs del piero.
Siete imbarazzanti e anche inutilmente nostalgici.
Spoiler
chiudete qualcuno osa mettere in discussione baggio; ma chi quello che ha portato una squadra di gicatori pieni di crampi da solo ad una finale mondiale?, no aspetta qualcuno si è dimenticato![]()
spe che forse il wuberone dal milan va all'inter![]()
Spoiler
quelle di sti giorni sono solo operazione di disturbo del tipo
aho se vuoi li soldi non scassare i coglioni firma e muto che se poi ti fanno proprio schifo li do ad altri
lo sta facendo l'inter lo sta facendo il milan e lo sta facendo la juve
no la roma non sta facendo una minchia..ci date mexes?![]()
Del Piero>>Baggio.
Il resto so cazzate