Page 183 of 463 FirstFirst ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... LastLast
Results 2.731 to 2.745 of 6945

Thread: Calciomercato

saltaproc's Avatar

sbatte il cazzo di del piotre merda totti e baggio
    noi abbiamo ka..... pato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    dai stai fanboyzzando troppo,
    non è che giocare in uno squadrone rende di default lo status di fenomeno mentre lo stare in una squadra di provincia fa diventare dei brocchi.
    un giocatore si vede dal coraggio , dall'altruismo e dalla fantasia (cit. )
    scherzi a parte, la classe cristallina di baggio..totti e del piero se la sognano, evidentemente hai dimenticato chi era
    No guarda lo ricordo molto bene, anche perché ha giocato nella mia squadra, anzi probabilmente lo ricordo meglio di molti qui dentro, anche per motivi di età (Baggio ha un anno meno di me quindi ne ho seguito tutta la carriera già da adulto, qui c'è gente che nel momento del massimo splendore di Baggio 10 anni o meno....)

Io ricordo un giocatore che si rifiutava di tirare un rigore contro la fiorentina, un giocatore che non ha caso è stato tagliato dai migliori alleantori italiani ed è finito a giocare in provincia. Per questo sottolineo che ha fatto il fenomeno a Brescia e Bologna (tra l'altro pompatissimo dalla stampa chiedere a Fontolino Fontolan)

Un fuoriclasse a 30 anni non gioca in provincia, gioca ai massimi livelli. Se nessuno dei grandi club rti vuole magari una domanda sul valore complessivo del giocatore bisogna farsela.

Secondo me come valore complessivo in Italia negli ultimi 30 anni Baggio sta dietro a Totti e DP.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No guarda lo ricordo molto bene, anche perché ha giocato nella mia squadra, anzi probabilmente lo ricordo meglio di molti qui dentro, anche per motivi di età (Baggio ha un anno meno di me quindi ne ho seguito tutta la carriera già da adulto, qui c'è gente che nel momento del massimo splendore di Baggio 10 anni o meno....)

Io ricordo un giocatore che si rifiutava di tirare un rigore contro la fiorentina, un giocatore che non ha caso è stato tagliato dai migliori alleantori italiani ed è finito a giocare in provincia. Per questo sottolineo che ha fatto il fenomeno a Brescia e Blogna (tra l'altro pompatissimo dalla stampa chiedere a Fontolino Fontolan)

Un fuoriclasse a 30 anni non gioca in provincia, gioca ai massimi livelli. Se nessuno dei grnadi club rti vuole magari una domanda sul valore complessivo del giocatore bisogna farsela.
    è però curioso come tu abbia citato l'infortunio di DP omettendo quelli gravi occorsi a Baggio.
    C'è da dire che è stato tagliato da qualche allenatore a causa del carattere, vedi Lippi (non so se hai letto il libro di baggio) che all'inter ce l'aveva con lui e con Panucci (e panucci 10 anni fa mi sembrava tutt'altro che finito..)

un campione può anche giocare in provincia e non avere tutta la considerazione che merita.

Secondo me come valore complessivo in Italia negli ultimi 30 anni Baggio sta dietro a Totti e DP.
    non sono d'accordo, ma è un tuo giudizio e te lo lascio esprimere.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

calciomercato pls... basta con ste classifiche ad cazzum
    Spoiler

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    è però curioso come tu abbia citato l'infortunio di DP omettendo quelli gravi occorsi a Baggio.
    C'è da dire che è stato tagliato da qualche allenatore a causa del carattere, vedi Lippi (non so se hai letto il libro di baggio) che all'inter ce l'aveva con lui e con Panucci (e panucci 10 anni fa mi sembrava tutt'altro che finito..)

un campione può anche giocare in provincia e non avere tutta la considerazione che merita.

non sono d'accordo, ma è un tuo giudizio e te lo lascio esprimere.

A parte che l'infortunio di DP l'ha citato ihc Io mi sono limitato a dire che anche dopo il grave infortunio ha mantenuto degli standard di rendimento tutt'altro che disprezzabili, almeno nella Juvve. Innazionali è indubbio che abbia ciccato tutte le grandi manifestazioni.
    Secondo me la divergenza di opinioni probabilmente derviva dal fatto che io ho la tendenza a dare molto molto peso al carattere del gicoatore (soprattuo in uno sport come il calcio che è dis squadra) mentre altri danno più peso alla componente tecnica.

Tecnicamente Baggio era sublime (ma non ritengo poi Totti e DP così distanti), cartterialmente aveva dei gorssi limiti, che l'hanno allontanato dalle grandi squadre...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    calciomercato pls... basta con ste classifiche ad cazzum
    Guarda che stiamo parlando di calciomercato... pare che il Milan prenda Baggio per sostituire Kaka...
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda che stiamo parlando di calciomercato... pare che il Milan prenda Baggio per sostituire Kaka...
    guarda per il momento abbiamo preso un 24 enne e un 21 enne stiamo trattando dzeko 21 enne cacciato sheva e pensionato maldini cestinato emerson

chi ha invece ripreso sotto le proprie ali da chioccia il traditore 36 enne siete voi vè

Randolk's Avatar

5 pagine di totti vs del piero.

Siete imbarazzanti e anche inutilmente nostalgici.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

chiudete qualcuno osa mettere in discussione baggio; ma chi quello che ha portato una squadra di gicatori pieni di crampi da solo ad una finale mondiale?, no aspetta qualcuno si è dimenticato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

spe che forse il wuberone dal milan va all'inter
    Spoiler

saltaproc's Avatar

quelle di sti giorni sono solo operazione di disturbo del tipo

aho se vuoi li soldi non scassare i coglioni firma e muto che se poi ti fanno proprio schifo li do ad altri

lo sta facendo l'inter lo sta facendo il milan e lo sta facendo la juve

no la roma non sta facendo una minchia..ci date mexes?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    chiudete qualcuno osa mettere in discussione baggio; ma chi quello che ha portato una squadra di gicatori pieni di crampi da solo ad una finale mondiale?, no aspetta qualcuno si è dimenticato
    No no cazzo dici lui a 30 anni giocava in provincia, quindi è una pippa

q
    no la roma non sta facendo una minchia..ci date mexes?
    Pd se vendono mexes smetto di tifare roma
    Last edited by Kjoene; 16th June 2009 at 10:51.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Del Piero>>Baggio.
    Il resto so cazzate

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Del Piero>>Baggio.
    Il resto so cazzate
    a omo der monte

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

a omo der monte
    Tu pensa al probabile arrivo di Toni in rossonero

Page 183 of 463 FirstFirst ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... LastLast