Basta Camoranesi... basta... è maledettamente incagabile quanto quel bidone astrale di Luca Tonipepperonimaccheroninumerouno!
@ G.Rossi e alla giocata MAGISTRALE di A.Pirlo... roba da
![]()
Basta Camoranesi... basta... è maledettamente incagabile quanto quel bidone astrale di Luca Tonipepperonimaccheroninumerouno!
@ G.Rossi e alla giocata MAGISTRALE di A.Pirlo... roba da
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
parlo del 2° tempo perchè il primo nn l ho visto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho editato il titolo, che leggere CONFEDERETION mi faceva male all'intestino.
![]()
Lippi sarà sempre un coglione finchè non convoca i piedi più sopraffini che il suolo italico abbia da offrire.
![]()
Spoiler
vediamo che formazione ripropone alla prossima partita...![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Piuttosto qualcuno mi spiega come mai Buffon non blocca più un pallone? E' un sosia scarso?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
mio dio, non fosse che le sostituisco a rotazione, tra le perle e le cagate la mia firma sarebbe quasi un monumento a warbarbie
Io ho ipotizzato che sia un sosia, che il Buffon vero sia morto in maniera misteriosa e che la Juve abbia insabbiato tutto per vendere il sosia a mille mila euro.
PS: sarebbe divertente, però, vedere un'Italia folle (e anche un po' testa di cippa) con cassano, rossi, balotelli e pazzini (LOL)
![]()
Abbiamo tutti convenuto che in tale foto sei il grassone sulla destra, è inutile che scrivi che ti piace il rosa nel profilo se poi scrivi che ti piacciono anche le "vacche" no?
Tornando IT, imho col culo che ha lippi prendiamo legnate in confederation e rivinciamo il mondiale.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Francamente tutta questa discontinuità di rendimento la vedi solo tu. Non dico che faccia cose strabilianti per 90 minuti per 60 partite all'anno, ma è il talento nostrano più cristallino e quello in grado di sbloccare partite con una giocata. E quando vedo i Camoranesi e i Toni in campo mi incazzo ancora di più.
Spoiler