Bella la sfida fanboi vs fanboy
Cmq ho sentito anche io che forse il wuberone va all'inter
Ma Cassano ancora nessuna grande squadra se lo incula?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Sorry ma dopo Baggio mi risulta che l'ha vinto Cannavaro..
Poi possiamo ricordare che l'ha vinto anche Sammer o Owens o addirittura Paolo Rossi per 4 partite gicoate inmaniera stratosferica in carriera......
Nessuno dice che Baggio sia una pippa o che nella sua carriera abbia avuto momenti splendidi.
Si discute sul fatto che sia il miglior giocaotre italiano degli utlimi 30 anni che è cosa diversa.
Secondo me Totti e DP complessivamente sono stati migliori di lui che nei fatti è uscito dal grande giro a 28 anni.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma è esatamente questo il punto.. secondo te è più facile segnare in una squadra come il Bologna in cui tutto il gioco è organizzato per far segnare Di Vaio in contropiede o è più facile segnare in una squadra come la Juve che non gioca per DP? e poi ribadisco, oltre a vincere ha fatto una marea dia ssit con Trezeguet secondo in classifica marcaotri.
Poi se ti diverti a negare la realtà fai pure... è questa tua attittudine che ti fa azzeccare i pronostici come quelli sul toro sopra la Juve lo scorso anno....
e' diverso giocare in attacco o in difesa.
Maldini è stato un grande giocatore, ma è noto che in difesa si è più longevi.
Comunque personalmente io tra baggio e maldini ritengo che effettivament e Maldini sia stato migliore di Baggio.
La lista dei grandi giocatori Italiani degli ultimi 30 anni secondo me vede avanti Totti DP e MLadini, Baggio è un gradino sotto.
oddio jami quest'anno a bologna era tutto fuorchè facile segnare
non citare baresi a livello qualitativo è una bestemmia![]()
io non voglio negare la realtà ma baggio anche se di uno 0,1% rimane sopra a totti e del piero e penso che solo un fanboy può negare questo.
sulla questione di divaio; nel bologna di quest'anno? bhè era dura segnare quando doveva farsi mezzo campo da solo per far gol, il tuo discorso mi può andar bene in una squadra buona da 7/8 posto magari si se giocano tutti per te è relativamente più facile, ma non in una che ha fatto 37 punti mi pare