minchia che palle che è diventata sta discussione.
minchia che palle che è diventata sta discussione.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Siete giusto un pò OT![]()
On iMac 21,5"
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=155782
Speriamo, come già detto a me piace veramente tanto sto giocatore
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il vichingo e il tumore (Mellberg e Poulsen) dovremmo averli venduti...ora vediamo chi li segue....
Io un tentativo di offrire al Villareal Trezeguet piu' una decina milioni in cambio di Rossi lo farei...
Diarra e' meglio che rimanga li dove è.
Piuttosto che cerchino di portare avanti il discorso per D'Agostino e per almeno un terzino...Grosso non sarebbe male ma ha 32 anni...boh.
valdano ha detto che il roulotte un lo vole
ricapitoliamo
il real non lo vuole
il barca a quelle cifre risponde picche
rimane il manchester
imho resta sotto la madunina
e parte maicon![]()
Corriere dello Sport: Real, c'è l'offerta per Ibra
Gazzetta: Real: "Ibra non ci interessa"
![]()
Spoiler
Ma ha poco senso. Se prima e dopo l'infortunio io giocatori sono diversi, completamente, e vuoi fare un paragone su chi è più forte, non ha senso "fare la media". Del Piero a 24 anni aveva fatto praticamente tutto, dimostrato più di tutti alla stessa età, e fatto vedere un calcio eccezionale.
Baggio, anche a causa degli infortuni subiti in giovanissima età, all'età in cui Del Piero aveva vinto tutto quello che si può vincere, aveva fatto molto meno e non aveva vinto niente.
E' inutile chiamarla fanboyata... io ho tifato Baggio tanto quanto Del Piero (ripeto, per me il vero Del Piero la Juve l'ha perso nel 98.. il tempo di permanenza è stato più o meno simile a quello di Baggio).
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
peccato al real faceva una bella coppia con kaka'
ma piu che altro parlando di cose serie Rossi ha una clausola rescissiria di 40 pippi se non sbaglio ieri indicavano a sky che cmq con 20/25 pippi tornerebe in italia, al di la di cosa ha fato ieri ma quando si comprano capre che devono anora dimostrare qualcosa per 15 pippi un club italiano che investe su quel ragazzo che ha gia dimostrato quanto vale, no?
Last edited by McLove.; 16th June 2009 at 12:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Dispiace se ne sia andato Mellberg sinceramente. Era dai tempi di Tudor che non avevamo un difensore "ignorante" col vizietto del gol..
Ma col ritorno di Cannavaro, eravamo bloccati.
continuo a non capire perchè cerchino un terzino sx, quando abbiamo Molinaro e De Ceglie, (ok, non due fenomeni, ma cmq hanno tirato avanti la baracchetta) mentre a dx rimangono ancora Grygera e Zebina
D'Agostino a quelle cifre, il buon Pozzo se lo può tenere.. 25mln
Scambio 3seghe con Rossi e gli diamo anche dindi volentieri!
(e così Re David non rischia di segnarci contro, almeno in Italia)
searching for free time...
ma il giocatore finito col contratto fino al 2014?![]()
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
4.8 netti a Trezeguet il villareal come glieli paga?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern