A me montolivo non piace per il resto la formazione di cicoh la gradirei molto.
A me montolivo non piace per il resto la formazione di cicoh la gradirei molto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Vabè ci sarà un motivo per cui noi parliamo di formazioni sulla sezione Sport di Wayne e Lippi sta sulla stessa panchina su cui ha vinto un mondiale 3 anni fa.
Bella formazione Cicoh, mandala a Coverciano magari Lippi si ravvede
Pieno di nazionali che vincono le competizioni coi ragazzini, pieno così, l'ultima finale in campo c'era anche mio nonno
non dicamo cazzate..
Chi copre in quella formazione? Il solo de rossi con in parte l'aiuto di Montolivo?
E poi mi dite l'età media e l'esperienza internazionale di questa formazione?
Nelle grandi manifestazioni serve anche esperienza.
Quindi ipotizzate una formazione con equilibrio ed esperienza e poi ne parliamo...
Gli album delle figurine ai mondiali vanno a casa al primo turno...
secondo me l'eta' c'entra relativamente, la spagna ha vinto perche ha giocatori della madonna che lo erano l'anno scorso e lo sono anche ora e lo stanno dimostrando e l'hanno dimostrato nei loro rispettivi club.
da come ne parlate sembra che mettendo solo giovani ora si vinca, cosi come ora c'e' la nuova mania che mettendo un ex giocatore in panchina di faccia il triplete come il barca.
erano giovani all europeo spagnolo ma erano e sono sopratutto dei grandi campioni.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e si potremmo in effetti competereSPAGNA (4-1-4-1): Casillas; Sergio Ramos, Marchena, Puyol, Capdevila; Senna; Iniesta, Xavi, Fabregas (Xabi Alonso dal 18' st), Silva (Cazorla dal 21' s.t.); Torres (Guiza dal 33' s.t.). (Palop, Reina, Albiol, Navarro, Sergio Garçia, Arbeloa, Juanito, Villa, De la Red).![]()
Vabbè non siamo competitivi come loro, ma questo non significa che dobbiamo giocare con gli scarpari![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Cico seriamente...2/3 di quelli davanti ok...ma tutti e 3 non coprono una fava..
O metti 3 interditori dietro (gattuso-de rossi-pirlo) tutti e 3 a palla in forma oppure la palla non la vedi.
Chi di quei 3 dovrebbe tornare a coprire?
Il resto mi sembra ok...da valutare in ottica nazionale (tra 1 paio d'anni se mantiene le aspettative) Motta terzino dx e Santon terzino sx.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
levati quei 6 è gente da lazio-palermo facilmente sostituibileSPAGNA (4-1-4-1) Marchena,Capdevila; Senna;(Xabi Alonso dal 18' st), Silva (Cazorla dal 21' s.t.); (Guiza dal 33' s.t.). (Palop, Reina, Albiol, Navarro, Sergio Garçia, Arbeloa, Juanito, De la Red).
la spagna era un mix di gente giovane ed esperta, nn ha vinto solo coi giovani, è vero cmq che nella totalità della rosa aveva una età media bassa rispetto alle altre.
cmq cme ripetuto da qualcuno, nn è che si vince facendo giocare i ggggggiovani, perchè ce stanno pure i giovani scarpari, i giovani ok, ma che siano di qualità
sonton, rossi mi sembra che siano ottimi cmq.
speriamo in altri innesti, vedi motta x la fascia dx, motomerdo se si sveglia un po, balotelli se si sistema
cassano purtroppo con lippi manco la tribuna vede.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
buffon
santon
chiellini
cannavaro
grosso
derossi
pirlo
(incontrista a scelta)
cassano
rossi
gilapippa
ma solo a me è parso che il grosso problema ieri a centrocampo fosse che la staticità di de rossi e pirlo unita alla dinamicità senza qualità di gattuso?
camoranesi di quelli davanti era l'unico da cambiare, visto che iaquinta era sempre presente (almeno a me pareva) e il gila è meglio di toni.
montolivo, che reputo un buon giocatore a metà, ha cmq contribuito a far cambiare passo. prima non c'era nessuno che si muovesse senza palla a centrocampo.
buffon
santon chiellini cannavaro grosso
de rossi
montolivo pirlo
rossi iaquinta
gilardino
questa è la formazione da schierare secondo me!
Gila e' meglio di Toni ma peggio dalla merda, pero'![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma perchè dovete avere sempre il dentino avvelenato? de rossi è un grande, ma visto come gioca non è un esempio di dinamicità. gioca davanti alla difesa. con lui e pirlo in campo, manca uno che si muova di più in mezzo al campo secondo me. in teoria pirlo gioca pure più avanti in nazionale, ma cmq tende ad andare a prendere palla sul cerchio di metacampo, come fa anche il vostro daniele.
ci fosse un iniesta o un gerrard insieme a loro due, sarebbe da masturbo... visto che gioca ringhio, quello che è più dinamico ha troppa poca qualità...
@mclove: de gustibus, a me il gila non è mai dispiaciuto. non è van basten, ma là davanti ci sta sempre. le alternative poi sono il quaglia o l'ignorante iaquinta, che però vedo meglio nel ruolo di ieri.