Page 8 of 39 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 571

Thread: [Confederations Cup] Partite varie

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

A me montolivo non piace per il resto la formazione di cicoh la gradirei molto.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Vabè ci sarà un motivo per cui noi parliamo di formazioni sulla sezione Sport di Wayne e Lippi sta sulla stessa panchina su cui ha vinto un mondiale 3 anni fa.
    Bella formazione Cicoh, mandala a Coverciano magari Lippi si ravvede
    Pieno di nazionali che vincono le competizioni coi ragazzini, pieno così, l'ultima finale in campo c'era anche mio nonno

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    vabeh discutere con te è inutile.
    ok facciamo giocare legrottaglie terzino, marchionni, marchisio, de ceglie, iaquinta, con l'occasione richiamiamo ferrara.
    di più, NATURALIZZIAMO TIAGO E GRYGERA !!!
    non dicamo cazzate..

Chi copre in quella formazione? Il solo de rossi con in parte l'aiuto di Montolivo?

E poi mi dite l'età media e l'esperienza internazionale di questa formazione?

Nelle grandi manifestazioni serve anche esperienza.

Quindi ipotizzate una formazione con equilibrio ed esperienza e poi ne parliamo...

Gli album delle figurine ai mondiali vanno a casa al primo turno...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vabè ci sarà un motivo per cui noi parliamo di formazioni sulla sezione Sport di Wayne e Lippi sta sulla stessa panchina su cui ha vinto un mondiale 3 anni fa.
    Bella formazione Cicoh, mandala a Coverciano magari Lippi si ravvede
    Pieno di nazionali che vincono le competizioni coi ragazzini, pieno così, l'ultima finale in campo c'era anche mio nonno
    non mi pare che in quella formazione ci siano solo ragazzini.
    buffon, cannavaro, pirlo, zambrotta, grosso, de rossi(che avrà 27 anni al mondiale)

è un mix di giovani e gente esperta.
    la spagna ha vinto un europeo con un età media decisamente più bassa.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    la spagna ha vinto un europeo con un età media decisamente più bassa.
    secondo me l'eta' c'entra relativamente, la spagna ha vinto perche ha giocatori della madonna che lo erano l'anno scorso e lo sono anche ora e lo stanno dimostrando e l'hanno dimostrato nei loro rispettivi club.

da come ne parlate sembra che mettendo solo giovani ora si vinca, cosi come ora c'e' la nuova mania che mettendo un ex giocatore in panchina di faccia il triplete come il barca.

erano giovani all europeo spagnolo ma erano e sono sopratutto dei grandi campioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

SPAGNA (4-1-4-1): Casillas; Sergio Ramos, Marchena, Puyol, Capdevila; Senna; Iniesta, Xavi, Fabregas (Xabi Alonso dal 18' st), Silva (Cazorla dal 21' s.t.); Torres (Guiza dal 33' s.t.). (Palop, Reina, Albiol, Navarro, Sergio Garçia, Arbeloa, Juanito, Villa, De la Red).
    e si potremmo in effetti competere

[-- Bannato --]

Vabbè non siamo competitivi come loro, ma questo non significa che dobbiamo giocare con gli scarpari
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Cico seriamente...2/3 di quelli davanti ok...ma tutti e 3 non coprono una fava..
    O metti 3 interditori dietro (gattuso-de rossi-pirlo) tutti e 3 a palla in forma oppure la palla non la vedi.

Chi di quei 3 dovrebbe tornare a coprire?

Il resto mi sembra ok...da valutare in ottica nazionale (tra 1 paio d'anni se mantiene le aspettative) Motta terzino dx e Santon terzino sx.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Emma's Avatar

SPAGNA (4-1-4-1) Marchena,Capdevila; Senna;(Xabi Alonso dal 18' st), Silva (Cazorla dal 21' s.t.); (Guiza dal 33' s.t.). (Palop, Reina, Albiol, Navarro, Sergio Garçia, Arbeloa, Juanito, De la Red).
    levati quei 6 è gente da lazio-palermo facilmente sostituibile

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

la spagna era un mix di gente giovane ed esperta, nn ha vinto solo coi giovani, è vero cmq che nella totalità della rosa aveva una età media bassa rispetto alle altre.

cmq cme ripetuto da qualcuno, nn è che si vince facendo giocare i ggggggiovani, perchè ce stanno pure i giovani scarpari, i giovani ok, ma che siano di qualità

sonton, rossi mi sembra che siano ottimi cmq.

speriamo in altri innesti, vedi motta x la fascia dx, motomerdo se si sveglia un po, balotelli se si sistema

cassano purtroppo con lippi manco la tribuna vede.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

buffon

santon
    chiellini
    cannavaro
    grosso

derossi
    pirlo
    (incontrista a scelta)

cassano

rossi
    gilapippa

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma solo a me è parso che il grosso problema ieri a centrocampo fosse che la staticità di de rossi e pirlo unita alla dinamicità senza qualità di gattuso?
    camoranesi di quelli davanti era l'unico da cambiare, visto che iaquinta era sempre presente (almeno a me pareva) e il gila è meglio di toni.
    montolivo, che reputo un buon giocatore a metà, ha cmq contribuito a far cambiare passo. prima non c'era nessuno che si muovesse senza palla a centrocampo.

buffon
    santon chiellini cannavaro grosso
    de rossi
    montolivo pirlo
    rossi iaquinta
    gilardino

questa è la formazione da schierare secondo me!

McWoT. McLove.'s Avatar

Gila e' meglio di Toni ma peggio dalla merda, pero'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma solo a me è parso che il grosso problema ieri a centrocampo fosse che la staticità di de rossi

Mi sono fermato qui.
    De rossi è uno che fà di media 11/12 km a partita, tendo a considerare il termine "statico" poco appropriato

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mi sono fermato qui.
    De rossi è uno che fà di media 11/12 km a partita, tendo a considerare il termine "statico" poco appropriato
    ma perchè dovete avere sempre il dentino avvelenato? de rossi è un grande, ma visto come gioca non è un esempio di dinamicità. gioca davanti alla difesa. con lui e pirlo in campo, manca uno che si muova di più in mezzo al campo secondo me. in teoria pirlo gioca pure più avanti in nazionale, ma cmq tende ad andare a prendere palla sul cerchio di metacampo, come fa anche il vostro daniele.
    ci fosse un iniesta o un gerrard insieme a loro due, sarebbe da masturbo... visto che gioca ringhio, quello che è più dinamico ha troppa poca qualità...

@mclove: de gustibus, a me il gila non è mai dispiaciuto. non è van basten, ma là davanti ci sta sempre. le alternative poi sono il quaglia o l'ignorante iaquinta, che però vedo meglio nel ruolo di ieri.

Page 8 of 39 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast