M io non sto flammando![]()
M io non sto flammando![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
vabbeh mi volete dire allora cosa si intende per statico? per me statico vuol dire " poco mobile "
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
per me vuol dire che nel corso di una partita passa l'80% del tempo nel cerchio di centrocampo... che poi sia una scelta tecnica o una sua carenza (non penso questo, anzi io penso renda di più là), è un altro discorso
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no veramente cazzo holy questa va in firma dio bono almeno come rimborso per essere stato quasi licenziato dopo essere caduto dalla sedia
http://www.gazzetta.it/Speciali/Conf...37871582.shtml
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcos_Senna
è bhe :sbrotflllllllllllllllll:
Last edited by saltaproc; 16th June 2009 at 16:47.
Ahahahahahaha te non stai bene.
Per quanto riguarda la presunta staticità di De Rossi, sono cazzate. Non superare la metà campo può succedere in tante situazioni. Vuoi per scelta tattica dell'allenatore, vuoi per incapacità (lol) del giocatore, vuoi per il pressante e continuo gioco degli avversari.
Poi oh, se giochiamo contro il Brasile che ci rimpie a pallonate e i nostri giocatori non salgolo la metà campo perchè bisogna difendere che significa, che siamo una squadra statica? Dipende dalle situazioni ripeto.
Per me De Rossi non è un giocatore statico, anzi, ci tengo a ripeterlo : in quel ruolo De Rossi è sacrificato. Potrebbe giocare benissimo più avanzato.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ok sono tornato dalla dottoressa...
ohhhh trimonikolp è l'unico che ha inteso il mio verbo
Sta sempre dietro e nn va mai avanti... quando decide di farlo è veramente super
p.s. saltaciola, mciola e ciolavecchia puppatemi la fava![]()
Spoiler
un giocatore statico x esempio è totti che fa al max 10 metri avanti e indietro ed è gia tanto lel.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()