Si vabè ma i giochi a easy proprio non si commenta
Si vabè ma i giochi a easy proprio non si commenta
nada fix ancora?
Io sto ancora al caricamento della seconda missione![]()
Vabè quelli sono i peggio proprio
Pero' alla fine tutte le mosse sono proprio facili da eseguire, non ci sono combo complesse è tutto (con m&k) prima tasto sx poi dx, oppure E+dx, robe del genere
Non c'è difficolta' d'esecuzione ecco, infatti immagino che su Hard sia proprio "cheap difficulty" stile Cod
Si ma non ho sbatta di stare ore in un punto, a me interessa finire il gioco e vedere tutta la storia e quello che si può sbloccare, cazzo me ne frega che è facile.
La differenza tra facile e difficile è che a facile ci vogliono 5 colpi per morire e a difficile 2...oooh wow.
Se voglio fare vedere la skill vado in multi![]()
dai ercos nasconditi sotto al letto
lo devo provare assolutamente. perchè devo sfottere anche io Ercos sul "Facile, quindi a normale penso che duri un paio d'ore in più "![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
cheap difficulty cioè? cod4 in veteran su pc ci sono un paio di missioni che me le sogno di notte cazzo : |
poi non essendo un amante del joypad (che ho cmq ci sto giocando e funziona mi ero dimenticato di dire, un logitech salminchia stile joy ps2) preferisco non star li a smenare i tasti, a dire il vero poi lo stesso devil may cry 4 non è che avesse ste combo imba a parte quelle impossibili da fare ricaricando la spada. Cazzo con dante schiacciavi un tasto e vincevi
cmq riconfermo, gioco carino, non vale 50 o 60 euro ma sicuramente meglio di assassins creed imo.
ah quasi dimenticavo, ercos hai perso tantissimo![]()
hdr.
bnet profile
Si ma che centra quando ti ho fatto vedere il video del tizio a momenti svenivi.
Non sono solo le combo da riaricare con la spada ma ci sono anche jump cancelling e reset aerei che non ti sto a spiegare
lo stesso ninja gaiden a livello di combo sta sopra a devil may cry come gameplay "singleplyer" perchè ne ha di più so più fighe etc ma in devil may cry sei anni luce avanti, hai il carica arma,il jump cancelling,i reset con le armi varie ed il reset aerei..cioè con dante cambiavi stile mentre facevi le combo una cosa pazzesca
la fate una sezione progamercombocancellinchenontispiego per gramas pls?
è qua che si sfotte ercos?![]()
Spoiler
eeee adesso vogliamo sapere anche noi
be si può fare quella per casualplayergiocoawowcontroimobchesenofailo...a no c'è gia
rispondevo solo ad hador,visto che le varie combo di dmc4 sono attuabili grazie a quelle tecniche
ryu ha 10 volte le combo base di dante peccato che fa 3 colpi e finiscono mentre dante va avanti all'infinito![]()