Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: Mamma! Mi ha colpito un meteorite!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    io direi che il suo cervello ha registrato prima la luce e poi il botto
    abbastanza normale come cosa
    E' quello che pareva anche a me, ma gli scienziati del forum non approvano...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Guarda che un meteorite di quelle dimensioni solitamente viene rallentato un filino di piu' ed ha velocita' d'impatto minori, senno' altre che un piede di buca scavava.
    Mi spieghi poi perche' ritieni impossibile che abbia prima visto la fiammata e poi sentito il botto?
    Al suolo se gli sei accanto sono praticamente istantanei, ma magari ha prima notato la fiammata scendere e poi e' stato ovviamente investito dal botto...
    volevo semplicemente dire che almeno che nn guardi appositamente il cielo aspettando che ti cada un meteorite in testa , nn te ne accorgi finche nn senti il botto . La "palla di fuoco" e visibile da lontano(lateralmente) quando la guardi attraversare l'atmosfera ( normalmente ci impiegano dai 10 a 12 secondi ).

ribadisco .. il tizio vuole far scena , raccondando una storia pomposa che fa acqua da tutte le parti . x me si trovava un pocchino lontano dal punto del impatto ed e stato ferito da un sassolino schizzato via dal piccolo cratere all'impatto

I was :
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123