Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 73 of 73

Thread: Io non la seguo più

Lieutenant Commander

Bah x me non è così...ho visto e rivisto il replay dall'alto e ancora mi chiedo come, arrivando lungo, sia riuscito a stare stretto in uscita di curva e non farsi ripassare come il sorpasso precedente nell'ultimo giro....x me quella curva fatta in quel modo va contro le leggi della fisica e della dinamica.

Guardalo da te è pazzesco come arriva completamente fuori traiettoria ideale e troppo veloce....è pazzesco vedere come la moto tende a portarlo fuori in uscita e invece la riesce a tenerla stretta stretta sulla corda.
    http://www.youtube.com/watch?v=XcQOehoNmGQ
    Sarò sicuramente fanboy di Rossi....ma io vedo + la sua magia che l'errore di Lorenzo.
    Last edited by Faz; 15th June 2009 at 16:24.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ovvio che sei un fanboy che domande.
    Ma come ho detto è stato un errore di lorenzo che SOLO rossi avrebbe potuto sfruttare in quel modo.
    Perchè nessun altro avrebbe tentato una cosa così.

And many more lol

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

simon

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Da quel che ho sentito io è stata una falsa interpretazione di Lorenzo, che credeva Vale si volesse allargare per aprire prima il gas e passare sul dritto, così anche lui si è allargato quel pelino per uscire anche lui a razzo, ma si è beccato il sorpasso interno.
    Se guardate bene difatti poi Lorenzo apre prima il gas ed esce + veloce, ma con Vale davanti nn riesce e passare (ruota a ruota che quasi si toccano).
    Free from Signature

Lieutenant Commander

Riesce ad aprire il gas prima appunto xchè è lui che ha la traiettoria ipotetica migliore........è rossi che nn si capisce come fa a non allargare quella cavolo di curva.....altrimenti lo avrebbe ripassato all'incrocio delle traiettorie.

Sillybee's Avatar

L'anteriore di Rossi a centro curva ha perso aderenza... l'ha salvato il fatto che è andato via anche il posteriore

La moto si è mossa in modo allucinante, si nota solo dall'alto.

Ha frenato a centro curva... chi va in moto sa cosa vuol dire, la moto tende a raddrizzarsi e ad allargare, invece Vale l'ha tenuta giu a forza.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Warrant Officer

Anche x i "profani" come me, è stata una cosa fenomenale ma dopo aver sentito dal vivo 3 "motociclisti agonisti" seppur ovviamente non in MotoGP, posso solo confermare che, tranne x gli sfigati "Anti Rossi" son stati fatti numeri dei nuovi tempi (perchè negli "altri tempi" non ci sono stati...).
    Una volta, qualche anno fa girava sul forum un "Anti Rossi" che fine ha fatto???

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Anche x i "profani" come me, è stata una cosa fenomenale ma dopo aver sentito dal vivo 3 "motociclisti agonisti" seppur ovviamente non in MotoGP, posso solo confermare che, tranne x gli sfigati "Anti Rossi" son stati fatti numeri dei nuovi tempi (perchè negli "altri tempi" non ci sono stati...).
    Una volta, qualche anno fa girava sul forum un "Anti Rossi" che fine ha fatto???
    Qualche post sopra, si chiama Arthu
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander

A ecco xchè lui vede l'errore inesitente di Lorenzo.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    A ecco xchè lui vede l'errore inesitente di Lorenzo.
    Ma te sei quello che faceva partire le F1 alla prima?

And many more lol

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Allora diciamo che Lorenzo pensava di avere la vittoria in tasca credendo che nemmeno Valentino si sarebbe infilato li , o meglio , ha pensato che anche ci si fosse infilato sarebbe finito dritto e invece...GG

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma te sei quello che faceva partire le F1 alla prima?

Al di la di chi sono io...non vedere lo spettacolo di quel sorpasso significa o esser ciechi oppure non aver nessuna connizione di causa.

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Allora diciamo che Lorenzo pensava di avere la vittoria in tasca credendo che nemmeno Valentino si sarebbe infilato li , o meglio , ha pensato che anche ci si fosse infilato sarebbe finito dritto e invece...GG
    Ma no è che dopo essere stato sorpassato all'esterno a mezzo metro dalla riga bianca in fondo al rettilineo il giro precedente non esistevano certezze.
    Sono convinto che anche se Lorenzo avesse girato stretto Valentino ci avrebbe provato in quella staccata, poi è stato fondamentalmente culo restare in piedi e davanti, avrebbe potuto comodamente cadere o tirare giù anche Lorenzo (stoner primo con la cacarella, sarebbe stato bello). La vera differenza è stato il provarci li dove tutti gli altri si sarebbero limitati ad arrivare secondi, magari anche per intimidire l'avversario, politica che ha (quasi) sempre pagato.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345