Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 216

Thread: Prototype

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    nada fix ancora?
    Io sto ancora al caricamento della seconda missione
    no
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cheap difficulty cioè? cod4 in veteran su pc ci sono un paio di missioni che me le sogno di notte cazzo : |
    poi non essendo un amante del joypad (che ho cmq ci sto giocando e funziona mi ero dimenticato di dire, un logitech salminchia stile joy ps2) preferisco non star li a smenare i tasti, a dire il vero poi lo stesso devil may cry 4 non è che avesse ste combo imba a parte quelle impossibili da fare ricaricando la spada. Cazzo con dante schiacciavi un tasto e vincevi
    cmq riconfermo, gioco carino, non vale 50 o 60 euro ma sicuramente meglio di assassins creed imo.
    ah quasi dimenticavo, ercos hai perso tantissimo
    Cheap è quando invece di diventare piu' complesso da giocare semplicemente aggiungono nemici/aumentano respawn/pigli piu' danno a seconda del caso... non si puo' assolutamente paragonare un Veteran con un Master Ninja

E nemmeno Prototype con DMC ma ti ha gia' risposto Gramas C'è una certa curva d'apprendimento e combo allucinanti mentre in Prototype quello che puoi fare è limitato di brutto

Certo poi è il risultato quello importante e Prototype diverte quindi sticaz

Warrant Officer dariuz's Avatar

figata, mi diverto con un binbominchia a spaccare tutto

per ora mi ci diverto e anche se ci son lunghi spostamenti da fare per la citta son divertenti pure quelli dato che puoi variarli N ( elicottero carro armato a piedi "volando" correndo sui grattacieli ecc. ) e anche i combattimenti nn sono ripetitivi dato tutte le combo ( sia di armi che ti abilità che di combo vere e proprie stile tekken) a disposizione.

Ovvio che il gioco lo puoi finire usando sempre lo stesso bottone (cioè la spada che smodata ) ma se invece si usano tutte le moprh a disposizione diventa molto piu vario e fiko
    e allo stesso modo se nerdi come una scimmia giocando con lo scopo di finirlo, ovvio che in 11 ore lo finisci ... ma se invece perdi tempo in giro per la citta e ogni tanto ti fai una missioncina del cazzo e che comincia ad allungarsi il gameplay.Ricordate che è un singleplayer per perdere qualche ora ogni tanto, ovvio che se ci nerdate un giorno in tero pensado sia tipo un mmporg poi vi ritrovate a gioco finito e senza un cazzo da fare

Non mi pare proprio facilissimo cmq , o meglio comparandolo con asassins creeed dove nn sono mai morto, qua mè gia capitato 4 o 5 volte

inoltre come gia detto è fluidissimo anche nelle situazioni piu incasinate con zerg immani e tutto che salta per aria
    Last edited by dariuz; 16th June 2009 at 20:43.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

io ho passato 30 minuti a tirare persone contro il muro...

..quindi direi che in modalità normale dovrei durare un 15 ore e 30 minuti, calcolando le pisciatine tra una missione e l'altra forse sforo pure le 16 ore..
    Last edited by Metrox; 16th June 2009 at 20:43.

Warrant Officer dariuz's Avatar

nada fix ancora?
    Io sto ancora al caricamento della seconda missione
    ma cambiare versione ?
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Potevate anche usare massa muscolare e tirargli al fungone camion/macchine dalla distanza finchè non diventava stordita e potevate attaccarla in melee.
    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Potevate anche
    Spoiler

si ma faceva troppo figo salire in cima al gigagrattacielo e tuffarsi con tutta la forza e vedere l'asfalto che si sbriciolava

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si perchè ho detto la verità mi prendono in giro

poffferoooooh
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    poffferoooooh

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

meh, qualcuno mi può mandare un savegame subito dopo che si entra in casa della sorella? (unexpected family)

magari con uno spoiler su che succede nel filmato che penso ci sia e che non posso vedere causa loading screen eterno asd.

in sostanza nell'appartamento c'è un soldato che vuole rapire la sora lui lo ammazza la sorella è un po spaventata e dice che sono 5 anni che non lo vede e che ha fatto ricerce sulla gentek prima che lui sparisse ecc..

ho deletato i miei save ho iniziato daccapo son entrato nell'appartamento della sora son uscito e ho salvato vedi se ti funge
    Attached Files Attached Files

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mitico, grazie mille

mitico, grazie mille
    funge?

Now on:

Gamertags:

Lieutenant Commander

magari in spoiler era meglio
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

dopo 10 minuti arrivi a quel punto, quindi nn è tanto spoiler, a facile 5

Lieutenant Commander

dopo 10 minuti arrivi a quel punto, quindi nn è tanto spoiler, a facile 5