Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Milano - Finanzieri stuprano prostituta.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Default Milano - Finanzieri stuprano prostituta.

http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1653192

"La loro posizione, tralasciati gli ovvi imbarazzi di Questura e comando provinciale della Gdf, è delicatissima. I due militari rischiano, oltre al fermo per stupro, la contestazione di un’altra mezza dozzina di reati. Tra questi il peculato, l’omissione di atti d’ufficio, l’abuso di potere e l’abbandono di posto, che da solo comporta una pena fino a tre anni di carcere"

Bella storia.. no ma complimenti.

la mia posizione rimane sempre la stessa: fino a che sarà un posto così poco pagato che le persone "valide" considerano come soluzione secondaria (a parte ovvi casi di vocazione e passione, che certo esistono) e invece diventa un ottimo "mettersi a posto per la vita" per chi è un po' più losco, avrai anche soggetti del genere.

Io sarei per alzare decisamente gli stipendi, e poi pretendere un altissimo livello di preparazione umana e tecnica.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Che disonore ste due teste di cazzo si meritano almeno 20 anni. Cmq lol alla troia scossa e turbata, lo fa di mestiere pd che cazzo ci vogliono far credere.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Gabbia e gege
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Cmq lol alla troia scossa e turbata, lo fa di mestiere pd che cazzo ci vogliono far credere.
    c'e' un aspetto prettamente psicologico nella costrizione a "Doverlo" fare con la forza, non e' che siccome era una troia non puo essere turbata di essere stata costretta.

Che storia di merda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    c'e' un aspetto prettamente psicologico nella costrizione a "Doverlo" fare con la forza, non e' che siccome era una troia non puo essere turbata di essere stata costretta.
    Che storia di merda
    Hai perfettamente ragione ma qui è diverso, lei si è fatta scopare per non pagare la multa, non l'hanno picchiata o chissà cosa, quindi farsi pagare per un pompino oppure fare un pompino per non pagare una multa mi sembra la stessa cosa. Fatto sta che quei due sono semplicemente due vermi.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Hai perfettamente ragione ma qui è diverso, lei si è fatta scopare per non pagare la multa, non l'hanno picchiata o chissà cosa, quindi farsi pagare per un pompino oppure fare un pompino per non pagare una multa mi sembra la stessa cosa. Fatto sta che quei due sono semplicemente due vermi.
    sai leggere?
    over the vwap

Quote Originally Posted by Twins View Post
    sai leggere?
    Evidentemente no
    L'ho letto al volo non avevo afferato il "costretta"

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Evidentemente no
    L'ho letto al volo non avevo afferato il "costretta"
    scusa il tono flammoso comunque che animali
    over the vwap

Quote Originally Posted by Twins View Post
    scusa il tono flammoso comunque che animali
    Avrei flammato anche io dopo aver letto una cazzata del genere

x4d00m's Avatar

loro due fanno schifo ma lei ne ha approfittato....ragazzi, e' costretta anche quando la pagano....non e' che dice "tu mi piaci, tu non mi piaci" a quello che si ferma....se c'ha i soldi scopa

non voglio difendere i finanzieri perche' fanno skifo, pero' lei e' stata proprio una furbona x vendicarsi su....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

come buttare la vita ed il lavoro nel cesso... bravi!
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Bah.
    Incommentabile porca troia. Cioè uno ha la fortuna di essere entrato in guarda di finanza e si bruciano la vita così?
    Che rabbia infinita -.-
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    la mia posizione rimane sempre la stessa: fino a che sarà un posto così poco pagato che le persone "valide" considerano come soluzione secondaria (a parte ovvi casi di vocazione e passione, che certo esistono) e invece diventa un ottimo "mettersi a posto per la vita" per chi è un po' più losco, avrai anche soggetti del genere.

Io sarei per alzare decisamente gli stipendi, e poi pretendere un altissimo livello di preparazione umana e tecnica.
    è appunto ciò di cui si discuteva nel thread sulle ronde, prima che si arrivasse a straparlare su quanto le città siano più o meno sicure.
    Ma chi se ne strafrega, serve un corpo dipolizia chesia all'altezza della situazione!

Però come motivazione non tirava e si son messi a cagare statistiche
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    loro due fanno schifo ma lei ne ha approfittato....ragazzi, e' costretta anche quando la pagano....non e' che dice "tu mi piaci, tu non mi piaci" a quello che si ferma....se c'ha i soldi scopa
    non voglio difendere i finanzieri perche' fanno skifo, pero' lei e' stata proprio una furbona x vendicarsi su....
    ah adesso denunciare un reato è approfittarsene, giusto! doveva augurargli buona serata e ringraziarli per la cortesia!

Page 1 of 2 12 LastLast