Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 191

Thread: SAVAGE 2h - Domande da n00b.

Lieutenant Gate's Avatar

questa e' la mia ws
    fammi vedere quanto e' cambiata da daoc ita su

i quadrupli con l'hth escono spesso .. prendi il tuo bel selvaggino ..ti sticchi ad una porta e meni ..vedi quanti te ne escono anche senza far stili

ovvio che non e' come in italia .. ma venire a dire che e' "una grande delusione" e' esagerato. E' stato ridimensionato ma cmq per me rimane il miglio tank (light, senno' qualcuno puntualizza) di mid.

edit. si CAPITA di usare gli hf in rvr
    tipo quando stai sfondando un keep/torre (e magari ti incano da dietro) o quando sei dentro e difendi ..
    alla fine li hanno messi per qualcosa .. o pensi servano solo per expare?

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Quando ho fatto il selvaggio era a konoscenza dei nerf/fix^^ e sapevo benissimo ke è lontanissimo dal Savage 1.60, ma l'ho fatto lo stesso xke' mi piace d+ rispetto ad un Berserker. In ogni kaso, al momento, ritengo il Savage 2h + utile di un H2H per il gruppo (snare 100% back, mejo dello stun).
    Cya ALL
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

looooool
    e credi che sia alta ?
    chiedi a gente che il savage 2h ce l'aveva su daoc...
    la WS arrivava over 2100....
    tu hai 1700..

ps : cagate su cagate, il savage HTH è il migliore tank MA...
    sta cosa che il 2h è piu utile in gruppo di un hth te la potevi risparmiare

la gente parla a sproposito, ma ste cazzate chi ve le dice ? il tipo quello tutto uber su vortigern di nome gramsaz ( o come piffero si chiama ) ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Gate's Avatar

screen plz

ariedit.
    la ws influenza il danno del colpo
    ti ho fatto vedere (io con 170k di rp ..figurati veronyca con 1 mil e mezzo) che i danni sono cmq esagerati.
    dove sta tutto sto nerf?
    o bisogna dire che anche laxe e' stata NERFATA? hai provato a usare un bers e vedere il danno che fa? quando ti arrivano 300 di doppio gelo con swing a 2 sec?

uai du iu cit?
    Last edited by Gate; 26th June 2004 at 14:37.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    looooool
    e credi che sia alta ?
    chiedi a gente che il savage 2h ce l'aveva su daoc...
    la WS arrivava over 2100....
    tu hai 1700..

ps : cagate su cagate, il savage HTH è il migliore tank MA...
    sta cosa che il 2h è piu utile in gruppo di un hth te la potevi risparmiare

la gente parla a sproposito, ma ste cazzate chi ve le dice ? il tipo quello tutto uber su vortigern di nome gramsaz ( o come piffero si chiama ) ?
    Oh Cicul la WS di un Savage superava i 2000 con la 1.62 mica su Vortigern .

screen ?
    come te lo faccio ora lo screen senza piu pg ?

minchia sei un geniazzo, l'avessi avuto te l'avrei subito spalmato alla prima pagina di thread per far zittire le tue convinzioni da powato in u.s.a

per ora mi limito a farlo con dati alla mano di mithyc e la prova sul campo.
    tu invece ?

vabbeh che dopo lo sfondone detto poco fa, che il selvaggio è un tank che deve resistere...nn mi stupisco piu di nulla
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Marphil
    Oh Cicul la WS di un Savage superava i 2000 con la 1.62 mica su Vortigern .
    nu, pure co la 1.60 per il savage 2h ^_^
    kiss
    ......

Lieutenant Gate's Avatar

pure tu che sei un healer devi resistere .. e' lo scopo del gioco no?
    poi un selvaggio con bodyguard non deve resistere? no ma allora e' utile dare il battlemaster a un light tank

io ti ho fatto vedere quanta ws ho .. ti ho fatto vedere i danni che faccio e se ti leggi il post sul forum di GR vedi che non si distaccano molto da selvaggi (con la 1.60 -.-) con 3 mil di rp ..
    e ti pare una delusione? lol

ancora co sta storia del powato lul
    ho fatto piu' pg io che quelli che tu hai provato .. quindi powato o no so come funziona il giochino.

te gioca pure con le tue convinzioni, ma non andare a dire puttanate pensando di insegnare a qualcuno come va la giostra. informati meglio prima

nel frattempo non hai nessun dato alla mano...

solo cose lette chissà dove ( mio CuGGGino ha scritto sul forum GR bla bla ) basate su ...boh nn so cosa
    la WS dei selvaggi pre 1.65 è over 2100.
    la durata dei self è stata dimezzata, così come i quadrupli per l'hth è stato sistemato.
    visto e considerato che con una patch precedente tu il selvaggio Non l'hai giocato, mi pare che ti pigli conoscenze che di certo non hai, perche parlare per sentito dire....mah....
    ......

Lieutenant Gate's Avatar

e chi te lo dice che non l'ho mai provato? ghghgh
    allora con le tue manine apri il forum dei selvaggi .. prendi un paio di screen a caso ..fai 2 conti e confronti con quelli che ti ho fatto vedere io.
    poi dimmi se ti sembra NERFATO sto pg lol lul lal e lel nonche' lil

in caso .. ti fai dare 2 screen da veronyca o marphil .. e confronti con i loro che quanto a rp ci sono piu' vicini

ce la faremo?

edit. nessun dato? -.- ti ho postato 3 screen
    a me pare che quello senza nessun dato (tranne un bla blu) sia tu
    Last edited by Gate; 26th June 2004 at 15:06.

Savage

- A bug in Savage's chances to triple or quad has been fixed. Savages should now triple more frequently than before, and quad less frequently than before. Due to this, overall savage damage should decrease.

- Savage buffs have been halved in duration, and had their health cost halved.

- Savage buffs now subtract a percent of your maximum health, not your estimated health. Since estimated health was lower, this is an increase from what it used to be.

- We've toned down the damage that Savages do while wielding any weapon other than a Hand to Hand weapon.

MMmmmmiTTtticooo,
    un pg va guardato nella sua completa interezza,

ergo selfchecostanopiuHP+bugtripliquadruplisistemati ma sopratutto +danno e ws ridotto

=
    si nn c'e paragone con il selvaggio 1.60

ciao ciccio
    ......

Lieutenant Gate's Avatar

e' stato ridimensionato, te l'ho detto anche io
    ma ripeto .. da qui a dire che e' "una grossa delusione" ci stanno tanti -> <- in mezzo

apparte che
    Savages should now triple more frequently than before
    ebbe ..

Quote Originally Posted by Gate
    e' stato ridimensionato, te l'ho detto anche io
    ma ripeto .. da qui a dire che e' "una grossa delusione" ci stanno tanti -> <- in mezzo

..

veramente tu mi hai detto nei replyes precedenti che è uguale, che nn è cambiato.....ma vabbeh..

apparte che
    Savages should now triple more frequently than before
    ebbe
    si ma ti sfugge il fatto che si fanno meno quadrupli

in pratica i quadrupli e i tripli erano come invertiti,
    facevi piu quadrupli che tripli = piu danno in definitiva.

guarda che nn sto giocando al " so tutto ioio voi nn sapete un caxxo ".

semplicemente mi baso sull'aver provato i pg e sui tanti consigli che nei mesi mi han dato i vari Penniwise, Aethiss, lo stesso Revolution

Cya
    ......

Lieutenant Gate's Avatar

ovvio che non e' come in italia .. ma venire a dire che e' "una grande delusione" e' esagerato. E' stato ridimensionato ma cmq per me rimane il miglio tank (light, senno' qualcuno puntualizza) di mid.
    inizio pagina
    io parlo dei 2h
    parlo di quello che deve fare un tank : menare e resistere il piu' possibile
    i danni sono gli stessi di daoc ita
    ha cose in meno (i buff dimezzati e perdi piu' pf) e cose in piu' (BI , bonus di toa overcap vai). Per non parlare delle ra
    Per me non ha nessuna differenza, non e' mai stato un pg da 1 vs 1 ma un pg da gruppo (quindi la sua sopravvivenza dipende MOLTO da chi hai a pararti il culo)
    Non ho mai trovato un altro tank che faccia questi danni a parita (o quasi) di Ra

e tu questo lo chiami delusione? o trovi differenze da daoc ita? lol continua per la tua strada

inizio pagina
    i danni sono gli stessi di daoc ita
    avrei qualche dubbio
    ha cose in meno (i buff dimezzati e perdi piu' pf) e cose in piu' (BI , bonus di toa overcap vai).
    si ma le cose in piu nn le hanno date solo al selvaggio perchè sapevano che saresti arrivato tu su daoc usa....ci sono delle classi che son state lasciate così, e in piu hanno le famose " cose in piu " di cui tu parli

Non ho mai trovato un altro tank che faccia questi danni a parita (o quasi) di Ra
    si forse su midgard no....ma sugli altri reami....

e tu questo lo chiami delusione? o trovi differenze da daoc ita? lol continua per la tua strada
    - A bug in Savage's chances to triple or quad has been fixed. Savages should now triple more frequently than before, and quad less frequently than before. Due to this, overall savage damage should decrease.

- Savage buffs have been halved in duration, and had their health cost halved.

- Savage buffs now subtract a percent of your maximum health, not your estimated health. Since estimated health was lower, this is an increase from what it used to be.

- We've toned down the damage that Savages do while wielding any weapon other than a Hand to Hand weapon.
    -------------------------------------------

tutto il resto è bla bla bla
    ......

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast