Page 203 of 463 FirstFirst ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... LastLast
Results 3.031 to 3.045 of 6945

Thread: Calciomercato

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    AUHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHUAHAUH AUAHUAAHHAUAHUAH
    randolk SUPER WIN. EPIC THREAD
    figa proprio pane e mortazza pedde
    caghiamo perle di cabaret tutti i giorni epic brotfl 3d sta merda ?

btw vendere pirlo non è un errore o un male...lo diventa nel momento in cui non hai già opzionato il sostituto che non può essere njuzafelkdh datà la già grave perdita nel ruolo un po + avanzato

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    figa proprio pane e mortazza pedde
    caghiamo perle di cabaret tutti i giorni epic brotfl 3d sta merda ?

btw vendere pirlo non è un errore o un male...lo diventa nel momento in cui non hai già opzionato il sostituto che non può essere njuzafelkdh datà la già grave perdita nel ruolo un po + avanzato
    non ho la fortuna di stare tutto il giorno a leggere il thread di calciomercato e quindi leggo solo a spizzichi e bocconi. e cmq rand > salta.

ps. però un po' ti vi bì.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    non ho la fortuna di stare tutto il giorno a leggere il thread di calciomercato e quindi leggo solo a spizzichi e bocconi. e cmq rand > salta.

ps. però un po' ti vi bì.
    proprio un interista pedde noi plasmiamo arte e tu leggi come se fossi da mcdonald

allarme rientrato cissohko ha firmato

Lieutenant Commander

allarme rientrato? io direi allarme amplificato
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

proprio un interista pedde noi plasmiamo arte e tu leggi come se fossi da mcdonald

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156087

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...43399832.shtml

evil non so come dirtelo....ma....ecco...no

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma la firma sogno una juve di juventini col ritorno del merdina d'oro non è un po fuori luogo?
    cazzo me ne fotte di cannavaro. è proprio l'ultimissimo dei problemi saltaincul.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Epic win de che?
    Tengono i giocatori a suon di milioni da quanto e' ridicola la squadra/società come considerazione nel mondo se la fortna vuole che restano maicon e ibra bene altrimenti il prox anno si ritrovano a lottare con il parma huahuahua
    Se va via Pirlo e' solo un bene in fatto di soldi considerato l'età e il rendimento cmq calante a parte qlc spunto,a differenza dei merdazzurri i contratti di favore like materazzi ormai sono banditi nelle squadre serie
    oh però.. qui ridono e scherzano tutti e si prendono per il culo..
    ma tu quando rispondi sei quasi più acido di Baka.. il che è tutto dire
    eddai su.. rilassati un pochino

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    oh però.. qui ridono e scherzano tutti e si prendono per il culo..
    ma tu quando rispondi sei quasi più acido di Baka.. il che è tutto dire
    eddai su.. rilassati un pochino
    dai baka non e' acido basta non toccargli la roma ed e' pure simpatico e non ringhia.
    Ma tanto una la roma non la tocca a prescindere perche appena scrivi Rom.. o gialloros... o Tot.. Instasummoni un pulman pieno di cicoh, kuroko, antonioponte etc pronti a dirti aoaoaoaoaao.

@salta ma oggi si hanno notizie di "mortadella mit nutella luca toni sei per me.. punz punz.. numero uno!!" dopo il terzino sieropositivo riammesso sarebbe una bellissima giornata per il mercato rossonero
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bravi, dopo ricky () vendete l'unico che avete in grado di creare gioco. State cercando di diventare come l'inter facendo il centrocampo di falegnami, cross di Maicon e gol di Ibra?
    Ops, ma non avete Maicon.
    Wait, nemmeno Ibra.
    Ma magari Cessokò-Borriello funziona bene uguale eh!
    io te lo appoggio
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io te lo appoggio
    ma un idea tua che non sia il cercare di estrapolare un concetto articolato come la divina commedia partendo dalla ricetta di un boero no?

per mc: no niente toni per oggi prima dobbiamo vendere un altro paio di dozzine di giocatori

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dai baka non e' acido basta non toccargli la roma ed e' pure simpatico e non ringhia.
    Ma tanto una la roma non la tocca a prescindere perche appena scrivi Rom.. o gialloros... o Tot.. Instasummoni un pulman pieno di cicoh, kuroko, antonioponte etc pronti a dirti aoaoaoaoaao.
    Mai usato il termine ao, lel.

Intervengo quando c'è da intervenire, ovvero nei sistematici attacchi alla Roma o a Totti da parte di Kali, Slurpix o chi per loro. E mi sento sempre in diritto di farlo, è quella la cosa bella.

Torna a tifare Palermo (demmerda) non la Juventus.

Lieutenant Junior Grade

@salta ma oggi si hanno notizie di "mortadella mit nutella luca toni sei per me.. punz punz.. numero uno!!" dopo il terzino sieropositivo riammesso sarebbe una bellissima giornata per il mercato rossonero
    non penso di aver mai detto "Ao" in vita mia, dopotutto non sono neanche romano. Ci sono ottime probabilità che il mio italiano sia decisamente superiore al tuo, ascoltare voi siciliani è come sorbirsi mezz'ora di TS con la sorella di kuroko.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Mai usato il termine ao, lel.
    cazzata.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    non penso di aver mai detto "Ao" in vita mia, dopotutto non sono neanche romano. Ci sono ottime probabilità che il mio italiano sia decisamente superiore al tuo, ascoltare voi siciliani è come sorbirsi mezz'ora di TS con la sorella di kuroko.
    caschi male perche se parli dell'accento il mio accento siciliano si sente molto poco, la mamma e' friulana, anzi molti mi scambiano per romano (lol) se invece parli della bonta' dell utilizzo dell italiano e della forma beh mi arrangio abbastanza bene almeno cosi dicono, e tu cmq che ne sai?
    Tu e kuroko vincete il premio "ci sono cascato a fagiolo", scherzavo ma come detto siete subito arrivati, ed in pullman, avvisati dalla pressione nella mia tastiera delle prime 3 lettere della maGGica
    CVD
    Last edited by McLove.; 17th June 2009 at 22:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade

caschi male perche se parli dell'acento il mio accento siciliano si sente molto poco anzi molti mi scambiano per romano (lol) se invece parli della bonta' dell utilizzo dell italiano e della forma beh mi aarrgangio abbastanza bene, e tu cmq che ne sai?
    Tu e kuroko vincete il premio permalosita' sezione sport/calciomercato, scherzavo , ma come detto siete subito arrivati, ed in pullman, avvisati dalla pressione nella mia tastiera delle prime 3 lettere della maGGica
    CVD
    sei talmente pieno di te che neanche ti rendi conto che ci importa poco di quello che scrivi, l'importante è schernirti
    altro che permalosità

Page 203 of 463 FirstFirst ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... LastLast