Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: L'utilizzatore finale!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    mado' poi dite che i bigotti son bacchettoni, ma sentitevi, per la metà siamo utilizzatori di droghe,abusiamo di alcool e qualcuno probabilmente è andato almeno una volta con una puttana, e state qua a dare dello schifoso ad una persona che semplicemente si fa pagare una troia di nascosto.
    hahahahaah adoro il tuo essere.. wolfo!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

mado' poi dite che i bigotti son bacchettoni, ma sentitevi, per la metà siamo utilizzatori di droghe,abusiamo di alcool e qualcuno probabilmente è andato almeno una volta con una puttana, e state qua a dare dello schifoso ad una persona che semplicemente si fa pagare una troia di nascosto.
    si ma noi ne andiamo fieri mica andiamo in giro a dire ORIGINIH CRISTIANEH E VALORI DELLAH FAMIGLIAH

caschi male, e lo sai
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma beneficiario da piu il senso o l'idea di una controprestazione cosa che chiaramente l'avvocato non puo ne vuole indicare
    Ich' e' la situazione che e' indelicata stiamo perlando di un premier 72 enne con un giro di troie barely legal... piu indelicato di cosi.
    io se fossi donna mi offenderei piu dalla presenza di alcune "donne" che alla ricerca di fama soldi carriera fanno prestazioni a sfondo sessuale ad un settantenne.
    ora capisco che e' chiamato il mestiere piu vecchio del mondo e che quanto affermo e' solo un ideale.
    ma idealmente mi sembra piu bigotto che una donna si senta piu offesa da un linguaggio tecnico forense sempre utilizzato da un avvocato che deve mettere la pezza ad un imbarazzante presidente del consiglio, che di 4 sciaquette che al porco sostanzialmente si vendono.
    ah se non si notasse che il pedoporconano sia incommentabile lo do per scontato o c'e' bisogno di indicarlo ogni volta?

completamente d'accordo.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma noi ne andiamo fieri mica andiamo in giro a dire ORIGINIH CRISTIANEH E VALORI DELLAH FAMIGLIAH
    vero... anche io apprezzo la coerenza di chi si dichiara buon padre di famiglia e si comporta in modo immacolato.. irreprensibile.. irre..

uhm.. beh, soprattutto direi PRENSIBILE

"ciao cara.. stasera forse faccio tardi.. al lavoro mi stanno facendo il buco del culo nuovo.."

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    vero... anche io apprezzo la coerenza di chi si dichiara buon padre di famiglia e si comporta in modo immacolato.. irreprensibile.. irre..
    uhm.. beh, soprattutto direi PRENSIBILE
    "ciao cara.. stasera forse faccio tardi.. al lavoro mi stanno facendo il buco del culo nuovo.."

eh bhè come dire il pdl non disse niente a riguardo vero non fece nessuna battaglia etico/morale/politica, se uno fosse ingenuo direbbe memoria corta, ma la realtà è un po diversa cari i miei borg di centro destra perchè siete dei borg assimilita si lo sapete

mo invito steh a cambiare avatar e mettere locotus di borg

Hador's Avatar

infatti fu abbondantemente preso per il culo, qualche riflessione:
    1) in questo caso chi è al centro di ste menate è il capo e rappresentante di un partito che ha come punto di programma sta cagata dei valori cristiani e della famiglia
    2) come per il discorso voli di stato non mi pare che qualcuno si sia messo a difendere l'episodio, al più era un bel STICAZZI dato che i ruoli di responsabilità, e il contesto dell'episodio, erano un filino diversi.
    3) lui ha dato il permesso di pubblicare le foto, l'altro si sta appellando a qualsiasi cosa per insabbiare tutto.
    4) la destra lo ha infamato di brutto, poi quando tocca a loro si incazzano se la sinistra, che cmq sta dicendo poco nulla, apre bocca.

e poi almeno sircana usa la sua auto, non l'aereo di stato

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

pwned...

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma solo perche non aveva una villa dove andare ed al massimo andava a scopare in camporella dentro l'auto a sedili ribaltati ... sto pezzente
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma solo perche non aveva una villa dove andare ed al massimo andava a scopare in camporella dentro l'auto a sedili ribaltati ... sto pezzente

Mica colpa di B se Sircana è povero!! (cit.)

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

sono d'accordo sul fatto che solo una donna si sentirebbe offesa da un termine tecnico, cmq io avrei usato il termine 'partner sessuale' che é scientifico o che almeno ricorda la puntata di Quark sui rituali d'accoppiamento dei politici
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 3 of 3 FirstFirst 123