hdr.
bnet profile
vero... anche io apprezzo la coerenza di chi si dichiara buon padre di famiglia e si comporta in modo immacolato.. irreprensibile.. irre..
uhm.. beh, soprattutto direi PRENSIBILE
"ciao cara.. stasera forse faccio tardi.. al lavoro mi stanno facendo il buco del culo nuovo.."
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
eh bhè come dire il pdl non disse niente a riguardo vero non fece nessuna battaglia etico/morale/politica, se uno fosse ingenuo direbbe memoria corta, ma la realtà è un po diversa cari i miei borg di centro destra perchè siete dei borg assimilita si lo sapete
mo invito steh a cambiare avatar e mettere locotus di borg![]()
infatti fu abbondantemente preso per il culo, qualche riflessione:
1) in questo caso chi è al centro di ste menate è il capo e rappresentante di un partito che ha come punto di programma sta cagata dei valori cristiani e della famiglia
2) come per il discorso voli di stato non mi pare che qualcuno si sia messo a difendere l'episodio, al più era un bel STICAZZI dato che i ruoli di responsabilità, e il contesto dell'episodio, erano un filino diversi.
3) lui ha dato il permesso di pubblicare le foto, l'altro si sta appellando a qualsiasi cosa per insabbiare tutto.
4) la destra lo ha infamato di brutto, poi quando tocca a loro si incazzano se la sinistra, che cmq sta dicendo poco nulla, apre bocca.
e poi almeno sircana usa la sua auto, non l'aereo di stato![]()
hdr.
bnet profile
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sono d'accordo sul fatto che solo una donna si sentirebbe offesa da un termine tecnico, cmq io avrei usato il termine 'partner sessuale' che é scientifico o che almeno ricorda la puntata di Quark sui rituali d'accoppiamento dei politici
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022