Results 1 to 7 of 7

Thread: chiavette per connessione.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Default chiavette per connessione.

Nella casa in cui vivo ora nn arriva la connessione(evviva reggio, siamo solo nel 2009-.-) e cosi' dopo quasi un anno di spola a casa dei miei per giocare al pc o anche solo per navigare, sto pensando seriamente a mettere su sta chiavetta del cazzo.
    Come funziona per giocare?
    Io la userei principalmente per sacred e per wow, non so se come tipologia di giochi richiedano una connessione simile o se sacred si accontenti della merda piu' becera, cosi' ho pensato di chiedere a voi.
    Altra domanda che mi frulla in testa. Sta chiavetta funziona con l'xbox?devo attaccarla ad una delle entrare usb o funziona tramite il pc come collegamento wireless?
    Avete qualche tipologia di chiavetta che sentite di consigliarmi?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

uppo il 3d
    Spoiler

Spoiler

Acheron's Avatar

che io sappia funziona tramite usb, non so se ne hanno fatte alcune wireless

controlla che cosa prende bene nella tua zona
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

allora per collegarla all'xbox devi fare così
    attacchi la chiavetta al pc la connetti e vai nelle proprietà della connessione, vai in condivisione e fai condividi connessione "vodafone, tim, wind, tre quel che è" con connessione alla rete LAN e attacchi il cavo lan corrispondente all'xbox
    cmq c'è un po di latenza in tutto sto passaggio
    soluzione 2 molto migliore ma costosa, ti compri un router per chiavette usb come quello che ho io della WIND

l'ho pagato 170€ e dentro è incluso il router(wifi e LAN) la chiavetta modem (con ingresso spinotto per antenna esterna) e una sim wind
    ovviamente puoi usare il router con qualsiasi operatore basta cambiare le impostazioni puntando il browser su 192.168.1.1 e usando i vai APN a seconda dell'operatore, ha 1 porta LAN e la possibilità di collegare quello che vuoi in WIFI
    io lo ho così
    LAN - xbox360
    wifi - ps3
    wifi - pc
    wifi - iphone
    wifi - portatile
    da quando me l'han regalato ho preso pace, non ne potevo piu di lag staccare cavi ricondividere ecc..
    altro appunto: non è necessaria la chiavetta fornita in dotazione io lo uso con 3 chiavette diverse la sua wind e due della vodafone (tutte Huawei però non so se funge anche con altre marche, ma la Huawei la fanno tutti gli operatori ITA quindi problemi non ce ne sono basta non farsi dare quelle della Onda che fan cagare)
    i modelli che uso sono
    Huawei K3715 Vodafone
    Huawei E172 Vodafone
    Huawei E169 Wind (quella in dotazione)
    il router è Huawei D100 anche la 3 lo fa ma non in italia poi ce ne sono anche di altre marche ma costano un fottio perchè non usano chiavette ma si inserisce direttamente la sim e costano dai 400€ in su.... poi non so capace che siano uscite soluzioni piu economiche...
    se hai la possibilità economica e sai che non avrai mai adsl come me (pz) comprati questo gingillo e non ne rimarrai deluso
    devi anche trovare una tariffa di connessione adatta a te

spero di esserti stato utile fratello sfigato senza adsl

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Tunnel's Avatar

come router puoi usare la fonera 2.0 che costa 50 euro o altri router wi-fi con porta usb
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    come router puoi usare la fonera 2.0 che costa 50 euro o altri router wi-fi con porta usb
    e per configurare la chiavetta va tutto tranquillo ?

Mai testato un modem-internet key con il router fonera

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    e per configurare la chiavetta va tutto tranquillo ?
    Mai testato un modem-internet key con il router fonera
    Boh, non la ho.
    Cmq qua trovi la lista delle compatibilità verificate.
    http://wiki.fon.com/wiki/F2_UMTS/3G

anche il dir-655 funziona con i modem 3g.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler