si farnetichi perche sono tre processi differenti e non sono DETTAGLI, processi che vertono su cose differenti di cui oltre il primo gli altri sono eventuali cioe' non necessari e l'oggetto del processo e sempre differente, ste cose si consocono alle scuole medie con educazione civica eh non serve una laurea
sono diversi perche l'oggetto del processo e diverso, c'e' poco da giocarci su
- il primo grado e' un processo di merito (l'oggetto del processo e' se tizio ha cagato)
- l'appello (eventuale) e' un processo escusivamente sui motivi di appello del ricorrente e sulla sentenza e deve essere ammissibile (l'oggetto e' esaminare la sentenza se giusta o ingiusta non interessa piu se tizio ha cagato ) il giudice ha cognizione solo di quanto e' chiesto dai motivi di appello non oltre con enormi limiti.
- il ricorso in casazione (eventuale) e' un processo di legittimita', non riguarda piu il fatto non interessa piu se tizio ha cagato e se la sentenza era giusta l'oggetto e la presenza di 5 "aberrazioni": il ricorso che deve essere ritenuto ammissibile preventivamente e solo per 5 motivi tassativi( error in iudicando, error in procedendo, manifesta illogicita' della motivazione, eccesso di potere del giudice, mancata assunzione di prova decisiva)
la cassazione si pronunicia prima se non c'e' la fondatezza del ricorso su uno di questi aspetti il ricorso e rigettato e non c'e' nessun ricorso in cassazione .
rappresentarsi un alternanza o tre tentativi su cose differenti il cui oggetto e' differente equivale ad essere dei mentecatti
Sarebbe come dire chee sono tre tentativi
una partita di football, una scopata ed una sbronza, in comune hanno solo il sudore e BASTA.
Poi io a te, se perdoni, non devo dimostrare nulla, quello che potesti tu invece e' risparmiare le tue massime su cose che non conosci (la cassazione che sbaglia i precedenti vincolanti della cassazione, la denucia per diffamazione che si prescrive sempre dopo 100 rinvii ,che non e' diffamatorio dire che uno e' mafisoso se non si dimostra che e' falso che non lo sia ,e tutte la altre perle che non ti sei risparmiato)
In cosa poi devo convincerti, perdona ma chi sei o cosa mi rappresenti per cui io sono tenuto a convincerti di quello che affermo? ma sorpattuto convincerti cosa comporta?
altro che oscurare i blog a volte dovrebbero proprio dare un patentino prima di permettere di connettersi come pensavano in francia
