Results 1 to 6 of 6

Thread: A titolo informativo, lo ZERG su MLF

Warrant Officer Piola's Avatar

Default A titolo informativo, lo ZERG su MLF

Stasera giracchiando mi son messo a sendare un po' di gente delle Uber di Albion e la cosa e' veramente POCO INCORAGGIANTE, la risposta tipo e' stata: se devi partire da 0 fallo su un altro server!
    Incoraggiante...
    Parlato anche con gente che gioca in USA da tanto tanto tempo e la cosa e' descritta ancora peggio...

A che lvl siete?

Try to think ingraine, server vergine...

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

Ho parlato pure io con Airios che gioca sui server Usa dall'inizio ed ha PG su molti di questi.

Lui dice innanzitutto che su MLF dato che è il più asiatico dei server Usa c'è Zerg da dare ai maiali sia di pomerigio sia di sera e cioè agli orari a noi comodi e che soprattutto capita spesso di beccare trenini stile Vortigern.

Allora io dico già che ancora non siamo andati molto su di liv non converrebbe fare un pensiero ad andare a giocare su un server dove siamo sicuri che i treni siano una rarità?

Per detta di Airios su Ingraine (ha diversi pg alti pure lì) la cosa è giocabilissima ed in più c'è già una gilda di alcuni italiani che magari ci prenderebbero sotto la loro egida cosa che schifo non fa direi.

Francamente voglia di ricominciare ancora da 0 ne ho poca poca ma visto che i liv fatti finora son solo 15 è sempre meglio farlo adesso che farlo dopo averne fatti 50.

Cmq io se siamo tutti daccordo propendo per Ingraine che mi diceva essere bilanciato come reami tranne una leggera inferiorità di Mid che però sembra si stia attrezando e cmq lancerei un sondaggio per vedere un po' cosa fare che la faccenda Zerg mi pare delicata, anche perchè personalmente son venuto via da Vortigern in gran parte per colpa dello staff incompetente ma anche perchè trenizzare fisso ogni sera non rientra nelle mie massime aspirazioni.

fatemi sapere che ne pensate
    Morgan Le Fay:

­

­

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Wayne non te lo posto per cattiveria ma per esperienza mia personale: MLF non è 1 bel server per partire da zero con la speranza di fare un buon rvr arrivati a 50
    Lo zerg non lo eviti nel prime time italiano anzi: quel server ha la pià alta concetrazione di asiatici di tutti i servers USA e prorpio su Albion in particolar modo. Durante il pomeriggio italiano Albion spadroneggia, arrivi alla sera (21 in poi ora Ita) quando i gialli loggano e arrivano gli americani di Hib...da quel momento tanta fortuna a contenere lo zerg hibbo che scorazza con il suo mega esercito di chanter.
    Se non credi a me, prova a raggiungere la VNBoard di MLF e fai un post chiedeno lumi sul rvr
    Se è vero che CTO chiude baracca (comq Daoc ITA credo verrà rilevato in qualche modo da 1 società visto che era l'unica cosa di CTO che rendeva...) e visto che moltissima gente sta manifestando l'idea di venire in USA per i più svariati motivi: che senso ha riempire un server già sovraffollato? Se vi trasferite in un buon numero da Vortigen non sarebbe saggio che vi suddividete, secondo le preferenze di reame, in un server come Palomides, Igraine, Tristan, ....? Una volta che avete una solida base di italiani la comunita con cui expare,fare raid l'avete; e pure per mentarvi di mattina tardi o nel primo pomeriggio in rvr, oltre al fatto che potreste lasciare il vostro segno molto più facilmente in un server di quel genere che non in 1 come Guineviere con 2500+ persone in orario di punta. My two cents ovviamente

Dimenticavo, come sicuramente faranno gli ita di mid Igraine per chi emigra sul quel reame, chi scegliesse Alb Igraine ricevera tutto l'aiuto possibile in termini di gold, items e seals da parte degli italiani su quel reame.
    Last edited by Aioros; 9th November 2003 at 04:37.

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar
    Uffa,devo buttare gia nel cesso 6 sudatissimi livelli?

Wayne,se andiamo su igraine alla fine sarà la cosa migliore,contanto che ci sta gia aioros & co. per una futura ally italiana

P.S. ma quanti account hai,aioros? ehehe
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Ragazzi, io non voglio costringere assolutamente nessuno.

Al di la' del rompimento di coglioni di dovermi rifare 27 livelli di negromante, ma che si affrontano, tutto sommato, al di la' del dover spostare tutto quello che avevamo detto finora, etc etc... io credo che questo allarmismo sia abbastanza poco motivato.

Le boards IGN le ho lette, per 2 settimane, tutti i giorni... e non ho visto niente che mi convincesse che c'era un fenomeno-zerging cosi' esteso.

Per di piu', persone come Randolk, Blinck (che invito a rispondere a questo thread, se leggono) che su MLF bazzicano da tanto tempo, hanno detto che il lo zerging e' molto limitato.

Ora, delle due l'una: o non stiamo parlando dello stesso server, oppure parliamo di orari molto diversi tra loro.

Io mi chiamo fuori dalla scelta del server... in quanto la mia scelta era gia' stata fatta, e (rileggetevi i thread vecchi) fatta anche in modo ragionato.

Se volete lasciare MLF, per forza di cose, lascero' anche io e tutti gli altri, ma per favore, NON ALBION IGRAINE.

Motivo?

La nostra gilda midda-sorella sara' su Midgard IGRAINE, e si andrebbero a vanificare tutti i discorsi che abbiamo fatto sul poter fare PG qua e la.

Pensateci e fatemi sapere...

Teniamo la discussione in un solo thread:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=800