si vabbè cmq l'egitto non è scarsa come vogliono farci credere eh.
si vabbè cmq l'egitto non è scarsa come vogliono farci credere eh.
Ma questa Nazionale ha un animaaaahHHH
Peccato gli manchi tutto il resto![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no al Milan sono strani il dentone e' arrivato finito, e' rimasto finito ed ora da finito gli stanno costruendo una squadra intorno forse sperando che resusciti
Poi avevano preso un terzino bono, ma l'hanno smerdato cavillando: aveva i denti cariati e quindi via o col cazzo che puo fare pubblicita alle chewingum.
Dopo questa prestazione Toni ha il 99,9% di approdare in rossonero
e noi di aprire un post per salta pieno di asterischi![]()
Last edited by McLove.; 18th June 2009 at 22:33.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che partita di merda
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il problema oggi e che tutta la squadra è forse statica inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto muay
cmq conta la differenza reti non gli scontri diretti![]()
in verità se l'italia vince con il brasile e l'egitto vince con gli stati uniti , conterà la differenza reti perche ci saranno 3 squadre a 6 punti con una vittoria e una sconfitta per parte.
finora la differenza reti è
+4 brasile
+1 italia
0 egitto
Eh ma se:
-l'italia vince contro il brasile ()
-l'egitto vince contro gli usa
Ci troviamo con:
italia (perso contro egitto)
brasile (perso contro italia)
egitto (perso contro brasile)
tutte a pari punti...Saranno fondamentali i gol![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
anche perchè se dovessimo battere il brasilesaremmo in 3 a pari punti e negli scontri diretti saremmo sopra il brasile ma sotto l'egitto che a sua volta sarebbe sotto il brasile ma sopra a noi
a quel punto fanno passare solo gli usa che stanno a 0 punti
classifica statica cmq nel senso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene
![]()