Qualcuno mi sa dire perche csu 4chan c'è scritto 6/18/08 never forget ed hanno messo quella musica strappa lacrime? che è n'altra coglionata organizzata da quella manica di fuori di testa?![]()
francamente vivo serenamente anche senza saperlo![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
questo post era meglio non farlo. purtroppo quel giorno /b/ ha veramente esagerato e mi sembra una mancanza di rispetto parlarne in una sezione Fun.
Spoiler
ok rettifico ora son curioso... a chi hanno rovinato la vita quei figli di troia?![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
Questa credo sia l'unica cosa scorretta che non mi fa ridere di 4chan, e fanno bene a ricordare la data, visto che hanno esagerato.
Secondo me è meglio non parlarne.
uhm searchando ho grossomodo capito... nc... come cazzo fate a frequentare quella merda di sitosembra un manicomio per nickname...
al creatore non lo arresta nessuno, però ai ragazzini che postano tutorial sui bazooka di plastica fanno le retate![]()
Now on:
Gamertags:
non ho capito spiegate è_é
hdr.
bnet profile
bho, che cazzo ne so... appena ho sentito quella musichetta ho aperto il menù tendina di abp ed ho bloccato l'oggetto audio .swf ed è sparita come tutti i banner
Delle due l'una: o qualcuno da una risposta invece di "oh, io lo so, ma non lo dico perche' e' troppo brutto" o la si chiude qui.
Puro spam, fino ad adesso.
si ok , pero lo spiegate ai non infoiati di quella stramerda di sito strapieno di malati di che cazzo parlate pls?
ahah rosika anche wayne a non saperlo![]()