Perdonatemi se vi taglio pesantemente, ma e' tanto per capirci che rispondo a voi ed a quelle parole senza riportare il muro di testo

Comunque, io vi do atto che la carta stampata sia diversa dal web, ma, per quanto concordi con voi che questa modifica non sia proprio il massimo, almeno e' un primo passo verso una regolamentazione.
Il web libero e' bello, ma qui alla fine si sta semplicemente limitando la liberta' di mentire, perche' questo dice il testo, non che non puoi scrivere cio' che a qualcuno non piace, ma che se offendi qualcuno e lui se la prende a male, devi ritrattare, il che mi pare solo civile.
Edeor, te parli di differenze tra giornali e blog in quanto differenze tra professionisti ed amatori, e qui casca l'asino, poiche' il blogger vuole tutti i diritti del professionista, quindi di poter riportare qualsiasi notizia a suo piacimento, senza condividerne pero' alcun rischio.
Ora, se te blogger invece che bloggare di quanto hai scopato ieri vuoi metterti a parlare di altri, il minimo che mi aspetto da te e che sai di cosa stai parlando, se vuoi informazione, per quanto amatore tu sia, devi avere un minimo di professionalita', oppure che razza di informazione vuoi trattare?
Senza scordarci poi che in Italia esiste un ordine dei giornalisti (che io farei implodere, ma c'e' e ce lo puppiamo), te sei un tizio qualsiasi, non iscritto all'albo, pretendi di fare informazione come se tu fossi un giornale, ma poi non vuoi correre i rischi di un giornale? Perche? Perche' te non sei un professionista? Allora non fare informazione.
La rete oggi e' un marasma, guardate questo stesso thread con Glasny che parla a vanvera flammando su cose che non conosce, o Alka che ormai nemmeno propone piu' argomenti, flamma e basta.
Cioe', ma dopo che uno ha detto cagate per pagine e pagine voi lo lascereste ancora parlare?