alt fermi un attimo , ma il metano non era sotto controllo visto che è considerata energia pulita e ci sta un qualche vincolo all innalzamento del prezzo di suddetta energia ?
Guarda e' successo in australia, il gpl stava a 34 centisimi (circa 25c di euro), il governo per salvare la povera gente ha dato un supporto di 2000 dollari per installare l impianto a gas nelle macchine, il che ha portato che con 300 dollari ti ci facevi l impianto completo.............ora il gas sta a 59 in meno di 2 anni.....
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Provate a usare di meno la macchina, ed ecco il risparmio!
Non che sia una soluzione al prezzo del carburante però aiuta.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
sono il solo a chiedermi cosa sia MR. Prezzi?
io ero rimasto alla Consob, l'Antitrust, il garante della privacy e non so quali altri diavoli ancora...![]()
DaocSpoiler
Difficile non usare la macchina al giorno d'oggi, chi lo propone o ha chi lo scarrozza o ha tutto vicino casa.
Belli poi quelli che dicono "incentiviamo il trasporto pubblico". Tratta Firenze-Roma in treno (non ci metto quello che parte 2 volte al giorno e in 4 ore ma solitamente con un 30min di ritardo, ti ci porta a 14€) costa a cranio 40€ ergo andata e ritorno 80€ considerando che però poi a roma ti ci devi muovere...io in macchina vo e torno con 50€ scusa ehhh.
ATAF a firenze costa 1,60€ a corsa, quindi 3,20€ tra andare e tornare. Senza contare che il bus non passa subito e non mi porta esattamente dove voglio, mettiamoci pure che mi porta ndo devo...alle 22,00 fine corse dopo....se ti va di culo ce ne sta 1 ogni ora fino alle 01,00.
Ergo..esco e vo in centro il venerdi o il sabato e che cosa fo? Torno a casa alle 23,00 perchè poi un ci sono mezzi?
I mezzi pubblici in italia sono la favoletta da raccontare a noi coglioni per farci sentire in colpa e quindi ingoiare bellamente il prezzo assurdo della benza, che per inciso oggi era a 1,310€ alla pompa dove nel giorno in cui ho aperto il thread, costava 1,295€.
P.S.
Il greggio sta sempre a 70$ ehhhhh
LOOOOOOOL!
A Shub, te li ricordi i discorsi di trasporti cari a Londra? Pare che inizi ad essere piu' economica di Firenze per i bus, io pago £1 in orari di punta e £0.90 fuori punta, con un cap giornaliero di £3.60 :P
I treni costano sempre un rene, ma non vado tutti i giorni fuori citta' :P
Eh Degre...e poi il comune bubbola perchè ci sono i blocchi del traffico...grazie al cazz la gente non prende il bus!
Invece di implementare i controllori....aumentano i prezzi..e si che invogli la gente a prendere i mezzi ahahahahah
me lo puppassero.
cmq mr prezzi manco m'ha cacato
Vabbe', te lo ricordi quando entro' l'euro? (n'i culo a noaltri)
D'estate aumentati i biglietti da 1000 a 1500 lire, silenzio.
A gennaio arriva l'euro ed i biglietti vengono abbassati da 1.02€ a 1.00€, stavolta titoli a caratteri cubitali sui giornali: "VE L'AVEMO BATTUTO NER CULO ANCHE STAVOLTA, DITECI GRAZIE CHE VI LEVAMO 2 CENTESIMI!"
Io ho perso le speranze.
io spero ancora in un virus mortale su scala mondiale....
Tra l'altro i prezzi dei biglietti per gli eurostar e cmq i treni di lunga tratta sono aumentati in 1 anno di quasi 20€. E per me che lo uso abbastanza è davvero una sukata clamorosa.
e che ci vuoi fare....i treni costano 40€ per fare 200km, l'aereo improponibile ora che CAIMERDA ha il monopolio....ergo in culo all'ecologia e ci vo in macchina, che se poi siamo in 2...con 20 euro vado e torno.
se veramente vogliono incentivare l'ecologismo...i modi ci sono...se invece si voglioni rimepire la bocca con sta parola..continuassero in sto modo.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.