Originally Posted by
McLove.
vedi di calmarti le risposte alla cazzo te le do perche hai semplicemente rotto a fare sempre il solito panegirico, qua si vorrebbe parlare, come IO, sto facendo del documento cosa comporterebbe e cosa no e magari ci si riesce pure se ancora una volta non vieni con il tuo pachidermico culone a cagare su berlusconi qua e berlusconi la, cosa che ha rotto anche i coglioni e 4/5 dell utenza, quella che evita la sezione news, quella che "si parla sempre solo di berlusconi" quella che "ma tanto se non sei comunista ti flammano in loop".
Perche questa legge? posso supporre esattamente come fai tu
perche i blog hanno rotto i coglioni? perche sono uno strumento attraverso il quale si fa disinformaizone? perche attraverso il movimento di blog si diffondono false notizie, perche si ha la percezine che il web stia diventando uno strumento dove ogni stronzo dice la sua fregandosene di quello che fa?e su quate persone passa sopra?
perche siamo arrivati al punto che un fatto falso come esempio storico, il falso in bilancio depenalizzato facendo passaparola tra i blog e venendo riportato enne volte diventa un fatto vero?
perche e' una materia che prima o poi dovra essere regolata perche il blog e uno strumento che nacse come diario pubblico, per scrivere i PROPRI cazzi su cui si dispone liberamente non strumento di cazzi degli ALTRI ,di diffusione di notizie ed informazione se c'e' una particolare abilitazione? (non e' poco quelle che indica degree sul ordine dei giornalisti eh)
perche berlsuconi cosi si tiene apposto coloro che si sono rotto il cazzo? perche cosi quando incontra Sarco indica ehh anche io sto facendo qualcosa sul web mi fai fare un giro con la bruni?
e tutto questo posso dirlo anche se come gia detto non la ritengo una buona legge, non e' che esiste solo a) pompini a berlusconi e governo b) berlusconi merda.
ora che gli operai ed imprenditori in italia come in tutto il mondo rischino il culo (ed in italia anche decisamente di meno paradossalmente la crisi per il nostro sistema bancario obsoleto la stiamo vivendo molto molto meglio) e' un conto, che non si possano perdere 10 minuti a fare una cosa del genere (a prescindere se ti piace o meno) e' un altro mettendo da parte il discorso del fancazzismo / distribuzione dei lavori nel gruppi e l'elevato numero di parlamentari
se te ne spunti con il solito teatrino a rompere i coglioni, perche questo fai rompi i coglioni con il tuo disfattismo con il tuo criticare tutto ed i paraocchi ne non cercare di essere critico anche in quello che non ti piace sanno fare tutti i poppanti a sbattere i piedini su quello che non piace eh, non tutti sono disposti ogni giorno a fare polemica sulla minchia di berlusconi, sul suo tumore alla prostata quindi non si puo scopare questa e quella al massimo fa fistfukking, il mondo gira anche senza berlusconi sai?
eccheccazzo ed al posto di parlare cosa potrebbe diventare il web che e' interessante con i tuoi paraocchi attacchi col solito discorso rompicazzo di "noi vs voi" e se io lascio correre e ti posto benigni che come te in 4 righe sproloquia facendo il riassunto su mille sigle divento uno che evita un argomento, guarda non ti rispondo come si deve perche sai meglio di me che appena sforo, qua che fine faccio.
ci vuole ben poco a flammarsi ed a rompere i coglioni, guarda : perche non te ne vai tu in cina dove tutto e' intercettato dallo stato come piace a te o ragioniamo a settori, a thread?
parli di norme e di reati ma cosa non ti e' chairo che qua non si parla di reati ma di estensione dei blog alla stampa , cosa che atm non e' cosi tanto lontana ed il controsenso che si recrimina la stampa clandestina mentre i blogger che sono uno strumento piu potente e con persino meno costo, no? cosa che si puo discutere apprescindere di come ci facciamo un seghino nella urne elettorali,no?
perche non si puo parlare anche di questo senza connaturare sempre tutto con IL RUBICONDO CAZZO MOSCIO di berlusconi?
ma no viamo tutto all insegna della vs ossessione su berlusconi, cazzo se vi ha rovinato la vita.
quindi si fatti di valium e bada che su tutte le cose di cui parli nei relativi post ti ho argomentato piu' abbondantemente, quando ho potuto e non bannato, anche sul nucleare avevo da dire, ma non potevo replicare e rispettavo il ban pur potendo postare con il fake, ma che parlo a fare tu sei quello che ritiene offenisivo per le donne l'utilizzo di una parola come utilizzatore piu che le stesse donne sotto il pagamento "di qualcosa" si vendano ad un vecchino bavoso, all insegna del bigottismo settoriale