Last edited by saltaproc; 19th June 2009 at 12:31.
mosley è riuscito a rovinarla ancora di piu' xD
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Stanno sukando duro alla FIAFIA: azione contro team FOTA e mondiale alternativo
FIA: azione contro team FOTA e mondiale alternativoLa FIA ha annunciato che avviera' un'azione legale contro i team di Formula 1 che stanno tentando di organizzare un campionato alternativo. La FOTA, l'associazione dei team di Formula 1, ha annunciato ieri sera che vista l'impossibilita' di raggiungere un accordo con la FIA avrebbe creato una nuova categoria per la prossima stagione. Ma la Federazione ha risposto minacciando un'azione legale spiegando che i team, e la Ferrari in particolare, si sono impegnati e non possono tirarsi indietro.
La FIA ha inoltre dichiarato che ritardera' la pubblicazione della lista dei team iscritti al mondiale 2010, prevista in precedenza per domani.
"Gli avvocati della FIA ora esamineranno la minaccia della FOTA di organizzare una serie alternativa" si legge in un comunicato della Federazione. "Le azioni della FOTA, e della Ferrari in particolare, ipotizzano serie violazioni legali, inclusa l'interferenza con rapporti contrattuali, una diretta violazione degli obblighi legali della Ferrari e una grave violazione del regolamento della competizione. La FIA avviera' azioni legali senza attendere oltre. I preparativi per il mondiale 2010 di Formula 1 proseguono ma la pubblicazione della lista delle squadre partecipanti definitiva sara' sospesa mentre la FIA cerchera' di far valere i suoi diritti legali".
Fonte: http://www.f1grandprix.it/![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ultime voci:se rinunciano al campionato alternativo mosley si dimette
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
magari si levasse dalle palle quella faccia da culo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)