Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 82

Thread: [PC] America's Army 3

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Senti ma hai mai giocato agli AA precedenti? Ti rendi conto delle boiate che dici? E' un simulatore militare, il + realistico esistente. E' gratuito semplicemente xchè è un mezzo di propaganda dell'US Army. Se ti riferisci alla grafica, francamente è sempre stata piacevole, ovviamente non eccelsa, non è l'obbiettivo dei programmatori, che visto il target propagandistico deve essere facilmente supportato dai pc meno aggiornati. Tralatro mi pare che sia di comune consenso la bontà del motore scelto.
    Occhio cmq, se non hai mai giocato ai precedenti sicuramente verrai ownato pesantemente, tornerai sicuramente a giocare a Cod noob mode
    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Tolte le prime due frasi era quello che volevo sapere
    io non ci ho mai giocato, ma difficile che verrò ownato sicuro
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Alt+64 del tastierino per la chiocciola ingame
    Cmq boh finche' non fixano il server di autenticazione è pure inutile perderci tempo anche se si riesce a loggare, due volte su tre non salva i progressi del training, per oggi mi sono rotto abbastanza le palle
    eh, io ho un laptop 15pollici...il tastierino va col "function"...sempre che mi prenda la combo di tasti in gioco lol-.-

Ma a quelli che va: avete creato account in gioco o sul sito?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar

io sul sito..io game nn riuscivo a fare la @ ç_ç

Ensign Malbrouk's Avatar

ma devo scaricarlo da steam?

cmq ora funge?

edit: ho scoperto che steam ce l'hanno tutti e ci si comprano i giochi on-line, sono vecchio a 22 anni
    Last edited by Malbrouk; 19th June 2009 at 13:24.

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

c'è il multi?

Lieutenant DiamondK's Avatar

Io sono un amante di Counter-Strike, e ci ho giocato per anni, essendo la prima volta che giocherei su AA dite che verrò ownato anche mettendoci un pò di impegno?
    On iMac 21,5"

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Dal poco che son riuscito a vedere, no. io gioco a insurgency, che non ha troppe differenze di gameplay da cs, e mi pare abbastanza simile a AA3. Credo il tempo di abituarti alle mappe, e alle modalità di gioco e sei a posto. Cmq ieri sera mentre non riuscivo a entrare son ruiscito a seguire 10 minuti di un match, ho visto le peggio niubbate, con la storia che è gratis ci sono un sacco di bimbiminchia che al max hanno giocato 10 min a UT e li ari pesantemente
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me crasha.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Dal poco che son riuscito a vedere, no. io gioco a insurgency, che non ha troppe differenze di gameplay da cs, e mi pare abbastanza simile a AA3. Credo il tempo di abituarti alle mappe, e alle modalità di gioco e sei a posto. Cmq ieri sera mentre non riuscivo a entrare son ruiscito a seguire 10 minuti di un match, ho visto le peggio niubbate, con la storia che è gratis ci sono un sacco di bimbiminchia che al max hanno giocato 10 min a UT e li ari pesantemente
    Grazie, questo mi da un minimo di autostima
    On iMac 21,5"

x4d00m's Avatar

che due palle, crasha anche a me......
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Ensign Cifra's Avatar

No ma che bel gioco.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Ora non provare neanche a comprare CS a Insurgency dai -.-
    Cioè a CS puoi anche muoverti e sperare in qualche kill, a Insurgency camperi e aspetti la prima banda di coglioni che ti passa davanti e li falci tutti -___-"
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

No non è vero, purtroppo è così su molti server, ma dopo mesi che ci ho giocato, se stai su server in cui bannano se solo provi a spawnkillare diventa un gioco in cui tattica e bravura sono davvero tutto e da grandi soddisfazioni.
    Unico problema è che ha una learning curve ripidissima, ci ho messo un mese solo per arrivare alla fine della partita con più di 0 kill ^^'. e cmq, dopo arma 2 e gli AA che devo provare è il gioco più realistico che ho giocato
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant LuKas's Avatar

gg cyazo

http://www.aao30.com/

aahah
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ma alla fine qualcuno è riuscito a giocarci?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast