Last edited by McLove.; 19th June 2009 at 18:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi hanno detto che la palla gli è stata fatta pervenire (come per il gol di acquafresca) da una magia di quel nano che tu prendi sempre per il culo... come si chiama Gioperdo mi pare..
Utile uno che segna e poi ti lascia in 10 55 minuti... veramente un fuoriclasse da portare in Sudafrica... me ne dia 2...
siamo andati bene perche casiraghi ha deciso di mettere giovinco dietro le punte e quindi GG
Spoiler
sinceramente Jami casiraghi ha fatto di tutto per perdere la partita oggi.
toglie giovinco (che oltre a star giocando bene teneva palla, si guadagnava falli e poteva andare in contropiede), invece di Acquafresca (che è di una lentezza disarmante ed in una situazione del genere era inutile, anzi lo toglie dopo per mettere un altro difensore, rinunciando totalmente a giocare e lasciando 90mila cross e opportunità ai biondi.
poi vabbe ha vinto quindi gg a lui.
che ha fatto giovinco e poi gran gol di scimmiatelli![]()
Spoiler
O gesù e io sarei fazioso.. riguardati le immagini postate da Holy va... L'ha messo solo superando tutta la difesa...
per Millo con uno in meno e sul 2-0 il cambio di giovinco è sensato. Acquafresca essendo alto ti aiuta in tutte le situazioni di calcio piazzato, considerando che giochi contro una squadra fisicamente più dotata.
Grazie Dynamic Holy non al'avevo vista
la parte piu bella e' quando si stranizza del cartellino che fa una recita dimostrandosi forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si ma non gli ha fatto nulla, gesto da punire ma mica gli ha fatto male... bha