Vabbè mica me le invento le cose, ti pare che un comunista si mette a guardare mediaset ? Sono statistiche note all'estero e censurate in Italia.
Vabbè mica me le invento le cose, ti pare che un comunista si mette a guardare mediaset ? Sono statistiche note all'estero e censurate in Italia.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mio nonno (che ora non c'è più) si incazzava davvero quando mettevo sui canali mediaset in casa sua
Che uomo![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Sisi è autentica guarda sky lo inquadrava per puro caso e sempre per caso scandisce bene le parole e le sceglie bene come quando si parla in televisione
Anche io al telefono col mio avvocato dico giudici comunisti, giornalisti bugiardi e comunisti, ora mi incazzo (chissà che succede se si incazza), badando bene che si senta tutto in modo forte e chiaro.
Povero Ilvio, ce l'hanno tutti con lui, poteva starsene nelle ville a fare i festini (spe ma lo fa lo stesso!) e invece è sceso in campo e l'ha fatto per noi!
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Tutta sta pantomima cosa c'entra col fatto che dici che parla chiaro nel microfono quando si vede che il microfono sta a mezzo metro e girato da un'altra parte?
A me che finga o meno non me ne frega un cazzo, berlusconi mi sta sulla minchia, ma mi fa ridere chi come te è talmente ottenebrato dall'odio che distorce la realtà e poi fa i commentini da caciara quando uno glielo fa notare.
GG, bella sezione come al solito. Se la si titola berlusconi merda e nessuno ci posta più è praticamente la stessa roba ma si salva spazio sul server lol.
che telefonata LOL sembrava stesse scoppiando a ridere da un momento all'altro![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
quando morirà tutta quella generazione di rincoglioniti che si ferma a questa puttanate staremo meglio... il problema è che contaminano anche molti gggggiovini che crescono fermandosi a "ragionare" su queste puttanate e non FANNO niente.
Cominciate a rimboccarvi le maniche e metterci la faccia per cambiare le cose.. altrimenti sono tutte chiacchiere e cazzate.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
il fatto che la televisione privata di berlusconi abbia influenzato pesantemente la societa' italiana a partire dagli anni '80 mi pare abbastanza evidente.
che poi il singolo che guarda mediaset voti o meno per lui, e' un altro discorso. pure io sono cresciuto con italia1, ma non lo voto ovviamente.
pero' le statistiche non si fanno sui singoli casi. io pero' penso (senza prove, per logica) che esista una qualche correlazione positiva, anche bassa, tra chi guarda ogni giorni maria de filippi e il tg di fede e chi vota pdl. i mezzi di informazione sono i maggiori strumenti di propaganda fino a prova contraria, visto che utlizzano la maggior parte delle tecniche propagandistiche "imparate" nel secolo precedente, ossia il secolo dei totalitarismi...
Bhè praticamente è mesi che sto governo se ne esce con leggi stronzate, ogni giorno ci troviamo a commentare le chaincazzate sui blogger cattivi e buguardi, su le intercettazioni selvagge ad opera delle toghe rosse, delle innocenti ronde dal sapor Fascista, ma che servono perchè la fuori il negro nemico ti assalta, delle sparate sul nucleare che puttroppo no si può realizzare perchè siamo con le pezze al culo, dulcis in fundo del povero Ilvio che non è un laido puttaniere invischiato in loschi traffici, non è un uomo che ha svenduto cariche politiche e favori per prestazioni sessuali, no è un poveretto messo in mezzo dai comunisti cattivi e si deve difendere sempre. Ora mi domando io, parliamo di altro, parliamo di cosa il governo ha attuato di buono per uscire dalla crisi, di come faranno in Abruzzo, di tante riforme belle che ci farebbero vivere meglio, lottare contro la disoccupazione ad esempio, applicare ammortizzatori sociali e poi magari pensare ai problemucci superflui che a detta di tutti compresi voi di destra sono più che evitabili...
Purtroppo il governo non fa un cazzo di utile e queste leggicazzata + interventucoli ridicoli del Berlusca, due giri di veline sul palco e niente altro, purtroppo questa è la minestra che ci propone questo convento e se non ti sta bene o scopri che fa di buono il governo o ti troverai a commentare, salvo che tu non te sia andato, le stesse stronzate tra 6 mesi, vorrei che tu capissi che non è un ossessione, è che nel quadro politico attuale ste cazzate che commentiamo sono il top dell'informazione visto la desolante attività che si scorge nel parlamento...
Last edited by Bortas; 19th June 2009 at 20:35.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler