Mc...io sono rimasto allo spiderman di McFarlane poi...il resto è fuffaLi ci sono numeri eccezionali, per storie e per disegni.
Cmq si è un ottimo inizio per chi non sa nulla dei super eroi, altro punto iniziale era un qualche annetto fa, circa 10 Heroes Reborn.
Cmq io..vi sconsiglio vivamente di prendere a quelle cifre i volumi, meglio andare in una qualsiasi fumetteria e prenderseli normali non cartonati che DOVREBBERO costare meno.
be ce ne sono state di storie e disegnatori di livello negli anni a seguire... ed a proposito sta per tornare l'accoppiata clearemont+lee
Spoiler
io nn lo leggo da anni e nn mi ricordo bene quindi qlc potrebbe illuminarmi sul ciclo di storie fatto da Romita e Straczynski e poi da dove inizia la "saga" di Minaccia?
Tks
Spoiler
vorrei un' info quindi riuppo il 3d
E' uscito World war Hulk ma mi chiedo: non e' uscita la saga (se e' na saga o nn so cosa) in cui spediscono hulk nello spazio?
Ricordo tempo fa di aver trovato su Utube una versione cartoon di quando lo mandano nello spazio - ora nn so come trovarlo ne sapete qualche cosa?
Sono proprio curioso
In world war hulk, bruce banner/hulk viene spedito nello spazio, però nn so se è quella che dici tu
tiè: http://www.comicsblog.it/post/5374/s...world-war-hulk
planet hulk e warworld hulk sono 2 delle saghe + belle che ho mai letto
le consiglio vivamente a tutti
è già tornato
http://www.comicsblog.it/post/5584/m...-epico-spoiler
Riguardo le spoilerate su quello che deve uscire in america... non so se avete visto le SOLICITATIONS di Spiderman...
Bhe, NON AVETE IDEAAAAHHHHH![]()
ovvero? anche in spoiler thx ho letto qualcosa su Mj ma non sapendo piu cosa e successo da tempo non e' che ne ho capito molto.
infine ne approfitto per chiedere un paio di info a chiunque ne sappia qualcosa: ho visto che c'e' il marvel digital comics per cui con 59 dollari ti fai un abbonamento annuale o per 10 dollari un mensile.
ho notato che ci sono piu di 5000 comics nell' archivio comprese molte serie datate ma non sono riucito a trovare info sulle uscite recenti che sono quelle che mi interesserebbero di piu' dopo piu di 10 anni che non leggo niente della marvel, si mi sta tornando la curiosita' e vorrei rileggere qualcosa
qualcuno sa se il servizio comprende anche le uscite recenti?
se si tutto cio che viene pubblicato dalla marvel o solo alcune e se alcune si puo avere un elenco di quali?
inoltre dopo quanto vengono messe in digitale dall uscita del cartaceo?
grazie per eventuali risposte.
Last edited by McLove.; 20th June 2009 at 04:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-