Page 49 of 57 FirstFirst ... 39454647484950515253 ... LastLast
Results 721 to 735 of 853

Thread: [MMO][RPG] Aion

Petty Officer 3rd Class

Un paio di ore sono un pó pochine per giudicare un mmorpg....
    Cmq Chob da quello che mi pare di capire dice che il gioco é merda solo perché da quello che si dice andrá a dare del filo da torcere a WoW (che lui considera merda).

Un pensiero un pó contorto.

Finisce che fai la fine sto tizio....
    http://www.eurogamer.net/articles/da...-online-review

Ha scritto una recensione sparando a zero sul gioco......
    Poi la aventurine ha fatto pervenire a Eurogamer i log dei tempi di gioco: 2 ore di game.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    va bene signore supremo dei mmorpg, mi inchino di fronte al tuo sapere in grado di ribaltare la coscienza del mondo.
    questa frase è priva di senso, mai detto di essere il signore supremo dei mmorpg, ma almeno io prima di giudicare un gioco...LO PROVO, tu NO.

tra l'altro sei talmente intelligente che stiamo dicendo la stessa cosa. comunque non è vero che non l'ho provato, 2 ore ci giocai sul koreano tramite vnc.
    non stiamo affatto dicendo la medesima cosa, tu fornisci affermazioni false dichiarandolo come un wow-clone quando a tutti è chiaro che aion è tutto fuorchè un wow-clone

comunque non è questo il punto. tu stai dicendo perchè è così così e cosà. io non sto dicendo che non sia così.
    sta frase ha senso in italiano ??? e saresti quello intelligente?

dico solo che per me un gioco così è brutto.
    così come? specifica invece di dire "gne gne il gioco è brutto"

poi se non leggi i requisiti prima di giocare un gioco,non è colpa mia. se avessi letto negli hardware requirements di shadowbane, avresti trovato che serve un cervello per giocarci e da questo è nata l'incompatibilità. prova a fare un upgrade
    comunque fino a martedì non ti rispondo, fra un ora esco per farmi il weekend
    a clown, continua ad insultare la gente così che ti prendi un altra denuncia
    intanto non hai espresso nessuna informazione che abbia la benchè minima parvenza di fondamento relativa al gioco.
    hai solo detto che fa schifo poichè a te non piace, affibiandogli l'appellativo di wow-clone quando non lo è.

in definitiva, ribadisco che sei un clown, e intanto ti segnalo per aver scritto per 4 volte la stessa offesa solo perchè non sapevi affatto cosa poter replyare per fornire qualcosa alla conversazione.

ora fai il bravo e fai il favore, esci da questo thread che qui si parla di Aion e non il restyling circense de " i dolori del giovane werther"

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Perchè c'è qualcuno che ha denunciato Chocoso per una offesa su un forum ?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Perchè c'è qualcuno che ha denunciato Chocoso per una offesa su un forum ?
    non "qualcuno", ma una software house se non erro

spe chiediamo a odyen che ne sa di più sicuramente.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Si ma dovete capire che chobeat vede nemici ovunque...poraccio

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post24851791
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

2 ore su VNC?

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Si ma dovete capire che chobeat vede nemici ovunque...poraccio
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post24851791
    occazzo

Nazgul Tirith's Avatar

Allora ricordo bene che questo e' il TERZO thred su Aion gli altri due son stati chiusi per flame dove guarda caso c'era sempre di mezzo Chobeat.

Evidentemente non capisci che se sei gia stato bannato 2 volte, in una community dovresti abbassare n'attimo la cresta e non scassare il cazzo invece fai tutto il contrario. D'altronde -parole tue- "Questa e' una community di Bimbiminchia ed e' un forum di merda" quindi nessuno comprende perche tu torni ogni volta.

Cicul, te stai buono e non flammare, visto che stiam parlando di Aion. Te la scampi visto che non hai iniziato te ad attaccar bottone (per una volta).

Ripeto tornate IT o chiudo pure questo.
    "not even death can save you from me..."

Enlisted B1sm4rck's Avatar

Ma ancora che date retta a Chobeat -.- E basta,lol.

Piuttosto ditemi un buon sito dove preordinare la CE di Aion xD
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

riguardo lo shard

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    da quel che leggo in giro solo i dev sarebbero entrati nel gioco ma tutti gli altri son riusciti solo a loggare nel login.. quello l'ho fatto anche io in locale sul mio pc scaricando aion-emu...
    non vorrei che fosse una mossa pubblicitaria per far andare piu gente su gracia lo shard di l2 visto che nel sito di aion e nel forum c'è pubblicità ovunque di sto gracia...
    vedremo...

oramai nel loro forum si parla solo di L2 Gracia e di Aion non dicono nulla, imho mi sa che è un fake sto server... hanno semplicemente usato l'ultima build open source di aion-emu per far vedere che si poteva loggare e poi hanno fatto pubblicità a iosa per lineage2 attirando la gente con aion....

peccato...

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    riguardo lo shard
    oramai nel loro forum si parla solo di L2 Gracia e di Aion non dicono nulla, imho mi sa che è un fake sto server... hanno semplicemente usato l'ultima build open source di aion-emu per far vedere che si poteva loggare e poi hanno fatto pubblicità a iosa per lineage2 attirando la gente con aion....
    peccato...
    babbè ma anche voi che vi fidate delle cazzate di Cicul e del suo gioco di merda

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Sei troppo una troia Milker
    Tornando in topic, credo che non sia ancora disponibile ordinare la scatola anche perche' la data di release eu ancora non e' definitiva.
    lel @ chobby, ancora un ban, quante volte ti avevo detto su msn che qui non puoi fare come sugli altri forum, le altre community non hanno Naz

mi pare di aver capito che stasera alle 21 apre la closed beta EU/US per chi ha la key o per chi ha fatto il preorder

qualcuno è dentro?

Now on:

Gamertags:

modificando il client cinese dopo un po di tentativi son riuscito a convertirlo EU e sto giocando, 130fps

nessuno è in beta?

Now on:

Gamertags:

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Vabbe Chococazzo li e' proprio un pazzo con dei problemi,vede nemici fantasma in altri forum, minchia sia a livelli proprio di paranoia da curare.

Poi vabbe se nella foto che girava è quello con la barba fa prima a spararsi imho

Page 49 of 57 FirstFirst ... 39454647484950515253 ... LastLast