Chi e' sto qua' chi e'
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
burner sei nerd anche all'ospedale. quindi gogo riprenditi e riprendi con la webcam qualche infermiera piegata a novanta
goodluck kktnxbye![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
si ma lui vive in un mondo tutto suo, non fa testo
i migliori auguri di buona guarigione e quando pensi a questo incidente pensa che stai effettivamente bene e non hai niente di rotto... tipo spalla, bacino o schiena, che son le cose più frequenti e più lente da far guarire
hai le cicatrici che provano che sei fortunato e che hai offeso Shagaz![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Rimettiti Burner
Cerca di prendere le cose con filosofia perche' la sfiga esiste.
Per me, ne sono dimostrazione i miei ultimi 2 anni, ma alla fine e' proprio li il bello: pwnarla e nonostante tutto dire "io sono ancora qui, ed ora come la mettiamo?"![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
radost vaffanculo, di cuore
e che ti possa capitare cio che è capitato a me, o magari peggio, poi torna a fare il simpatico
io ho risposto seriamente a quello che mi sembrava un imput per un discorso serio, non l'ho presa come sfogo "fun" che poi è venuto fuori essere, secondo hador, su msn
mi scuso per aver tentato una discussione che non andasse avanti a smile e cazzate
Last edited by Devon; 20th June 2009 at 22:17.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Sfiga e fortuna non esistono...Sono invenzioni dell'uomo come dio.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Lo faccio da anni. Se perdo con un ottimo punto, e il mio avversario vince perchè ha avuto una serie di carte positive, ho perso perchè c'era una probabilità che accadesse. Se questo succede per 5 10 o 100 volte di seguito, succede non perchè esiste la sfiga, ma perchè l'universo non ha memoria
Edit: questo non vuol dire che non ci rosiko peso quando succede![]()
Last edited by Fetish; 21st June 2009 at 11:45.
Spoiler