figura di merda epica![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lippi non ci sta capendo proprio un cazzo.
chissa quanto si sarà sfregato le mani Dunga sapendo che giocava il paracarro Toni contro gli altri paracarri Lucio e poi Luisao.
la formazione che ha giocato contro l'egitto andava bene contro sta squadra.
vabe ma i limiti fisici li stanno mostrando tutti e 11 (in realtà tutti quelli che hanno giocato, forse giusto iaquinta e grosso si salvano sotto il piano fisico) i giocatori in campo, i brasiliani stanno a correre il triplo, so proprio + veloci tutti negli scatti, so + veloci a ripartire e a rientrare in difesa, c'è 1 abisso sotto il profilo fisico...oltre che su quello tecnico -.-;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
siete troppo concentrati sulla difesa... i problemi sono di tutta la squadra.
Spoiler
Son tutti cotti questo è chiaro, cioè pirlo che fa passaggi sbagliati a un compagno a 5 metri da lui, zambrotta che non fa uno stop che sia uno, Cannavaro che lascia 2 metri alla linea difensiva tenendo in gioco il brasiliano nella seconda rete, cioè manco in 1 categoria.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
confermo che tutta la squadra sta a fare schifo.
tutti.
certo che non ti aspetti che cannavaro si faccia infilare così spesso da luis fabiano.
come dire, ci rimani male....ti aspetti caressa strepitante che urla : KANNNNNAVAROOO e invece ti ritrovi uno più lento di hawk
ripeto, l'unico motivo che mi viene in mente per questo squallore è che Lippi stia facendo vedere in mondovisione quanto siano da rottamare i vari ex campioni del mondo in modo da poter chiamare gente nuova senza rotture di coglioni al mondiale.
in caso contrario è da internare all'istante.
vogliamo parlare di quella merda di zambrotta?