il fatto che a lippi piaccia iaquinta non significa che sia un esterno fenomenale, è un buon giocatore eclettico che può trovare una sua collocazione ma non nella formazione titolare.
rossi non ce lo vedo come trequartista, troppo gracilino e (IMHO) non è portato nel difendere/proteggere il pallone per far salire la squadra e poi lanciare le punte, tant'è che per 2 volte kakà e diverse volte felipe melo lo seguivano e gliela toglievano troppo facilmente.
de rossi è sacrificato se gli si danno solo compiti difensivi per farlo giocare davanti alla difesa, è ovvio però che in un centrocampo formato da montolivo e pirlo se de rossi non rimane dietro becchiamo 10 gol perchè pirlo non ha il passo per rientrare velocemente dopo l'azione d'attacco
rossi trequartista non ha senso, come gia discusso in altre sedi per fare il trequartista non basta avere determinate caratteristiche fisiche, sono proprio movimenti e modo di giocare diversi. rossi va bene come seconda punta o prima punta atipica.
per convocare pirlo tutta la vita d'agostino ora come ora
a maggio lippo lippi se rimane deve andare da amauri e dirgli le testuali parole , in dialetto viareggino ovviamente
- non me caca' er cazzo devi veni che toni è un dito ar culo con la sabbia-![]()
con tutto questo ripetere di giovani giovani giovani sembrate Fiorello che fa l'imitazione di Moccia, giovani non giovani non c'entra una beneamata minchia imho
Giuseppe rossi e' giovane non e' che ha fatto vedere molto altro che i 10 minuti fnali con gli usa ed ogni inserimento "nuovo" e giovane ha dato molto poco o convinto nulla, mettici pure qualche senatore da rottamare, il solito pirlo che quando appende le scarpe al chiodo avremo un centrocampo piu dinamico una spruzzatina di un attacco di focomelici tra il solito gilardino nullo e toni che deve essere abbattuto ed ecco servito una vassoio fumante di bonbon di merda.
ma voi in loop giovani giovani giovani, i non tanto giovani della nazionale 3 anni fa, cioe quelli di ora, con 3 anni in meno non erano manco per la minchia giovani ed hanno vinto il mondiale giocando anche un calcio discreatamente di merda (forse l'unica bella la semifinale con la germania).
non erano giovani non avevano nemmeno un bel gioco
qua non si tratta di giovani si tratta di trovare un centrocampo degno eliminando pirlo dato che serve un po piu di dinamismo a centrocampo non uno che rallenta il gioco e trovare almeno un pirla che la mette dentro cosa che non abbiamo, siano giovani o non giovani sono queste le cose che sono mancate
Last edited by McLove.; 22nd June 2009 at 04:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
caressa: attimo di silenzio davanti al bambino imbrattato e poi .. "bho.. se i genitori glielo permettono... "
cmq ora ditemi se non ci servirebbe una punta come Amauri... tra tutte le altre cose ovviamente !![]()
Toni è veramente da abbattere, speriamo che il Milan gli risollevi un po' il morale![]()
ma qualcuno che dice le cose come stanno no?
che anche considerando chi è stato lasciato a casa giocatori come quelli del brasile non ne abbiamo 4?5? figuriamoci 11 titolari + i ricambi..... e che anche cercando con indiana jones non abbiamo un alternativa a cannavaro ...tolto santon non abbiamo un terzino decente ....di centrocampisti forti ne nasce uno ogni 3-4 stagioni calcistiche e che non sempre ne dura 2 di fila?
una sola cosa per cominciare mi basterebbe vedere... TONI FUORI DAI COGLIONI!
...merdoso paracarro del cazzo!
E con lui magari i vari camerdanesi, pirlo, gattuso... etc etc...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
la verita sull'italia attuale? facciamo cagare. come citazione per il neosposino Slurpix![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
datemi la figa di toni per 10 minuti prima di mandarlo via a calci nel culo
Comunque il discorso è semplice. Se la squadra che domina il campionato italiano da 3 anni ha 2 italiani in rosa (Santon e Balotelli), se i pezzi migliori della maggior aprte delle altre squadre sono stranieri, poi non c'è da stupirsi che la nazionale abbia questo rendimento, sopratutto se gioca in condizioni fisiche precarie.
Una sola annotazione, oggi nella pagella del corriere dello Sport a De Rossi hanno dato 4,5 sottolineando come abbi sofferto la maggior MOBILITA di Kaka.... (vero Kolp?)
Si sono tuttavia scordati di dire che forse statico inteso che fa piu la parte sua e va in avanti pochissimo e quando va avanti fa molto bene.
Io spero proprio che di fondo siano mancate le motivazioni.