Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 178

Thread: [X360] Star Ocean The Last Hope, Incoming.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io sono a poco più di 3 ore di game e, appena finita qualche quest, sbarcherò sul secondo pianeta
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    io sono a poco più di 3 ore di game e, appena finita qualche quest, sbarcherò sul secondo pianeta
    Ovviamente grazie al mio prezioso aiuto sul boss !!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    vabbè mica è una corsa a tempo, goditelo che è davvero un giocone
    non rusharlo solo perchè hai poco tempo, fatti le quest e side quest con calma e ti dura mesi
    dura mesi a te che sei nabbo, appena m'arriva inizio a giocarci 16 ore al giorno.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    dura mesi a te che sei nabbo, appena m'arriva inizio a giocarci 16 ore al giorno.
    dura mesi a me che ho un lavoro...
    fino a che non uscirà SW:TOR, poi mi toccherà licenziarmi
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

cazzo quando si prende arumat pd?

Enlisted Flesheater's Avatar

Bhè? Tutti gasati e poi è una settimana che nessuno spamma nulla?

Comunque, qualche impressione post-game? (finito da poco, Galaxy level, 30h)

Il gioco è oltre modo semplice, mai creato un oggetto, mai fermato a farmare eppure si conclude facilmente attorno al livello 60.
    Ora non saprei come dirlo, ma non sentivo la necessità ecco...

in tutti gli altri jrpg c'era qualcosa che mi faceva restare a farmare exp e/o materiali, carte o quant'altro ma qui proprio zero.
    non ci sono praticamente negozi da visitare nel gioco a parte quello delle abilità e questo crea dei gap ampi.
    ok forse dovrebbero essere sopperiti dalla creazione oggetti, ma tanto nel dungeon dopo trovi un arma più forte e vai con lo spreco di ore...
    per fare un esempio sono arrivato sull'ultimo pianeta con 1200ATT di Edge, finito con 2400ATT. (tra parentesi un pelo eccessivo anche per via delle abilità).

Insomma non mi sono sentito spinto dal gioco a fare altro se non seguire la trama che si svolge in modo, a volte troppo, serrato; complice magari il rapido sistema di combattimento.

Anche i manuali poi sono un bel crucio, nel senso: possibile che l'unico manuale per alzare una stat (ATT) me lo mettano sotto una scala a fine gioco? anche queste si creano? e se si perchè diavolo non è chiaro?
    A tutto questo segue uno scontro finale dei più assurdi, non per la difficoltà ma per la lunghezza, qualcosa di spropositato rispetto al resto del gioco.
    Nota positiva il finale articolato in base alle scelte fatte.

tutto ciò lascia un sapore amaro che non mi convince, per questo chiedevo altri pareri...
    Odyen ha passato 13h sui due pianeti iniziali, cioè cristo cosa mi è sfuggito?

mho lo ricomincio a Universe o Chaos e vediamo...
    "Ma siamo un cazzo di paese di bananari di merda" Cit. Naz

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sono troppo impegnato a giocare per spammare, e cmq finirlo in 30 ore vuol dire che non hai visto praticamente 1 cazzo del gioco se non la storia principale
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Flesheater View Post
    Bhè? Tutti gasati e poi è una settimana che nessuno spamma nulla?
    Comunque, qualche impressione post-game? (finito da poco, Galaxy level, 30h)
    Il gioco è oltre modo semplice, mai creato un oggetto, mai fermato a farmare eppure si conclude facilmente attorno al livello 60.
    Ora non saprei come dirlo, ma non sentivo la necessità ecco...
    in tutti gli altri jrpg c'era qualcosa che mi faceva restare a farmare exp e/o materiali, carte o quant'altro ma qui proprio zero.
    non ci sono praticamente negozi da visitare nel gioco a parte quello delle abilità e questo crea dei gap ampi.
    ok forse dovrebbero essere sopperiti dalla creazione oggetti, ma tanto nel dungeon dopo trovi un arma più forte e vai con lo spreco di ore...
    per fare un esempio sono arrivato sull'ultimo pianeta con 1200ATT di Edge, finito con 2400ATT. (tra parentesi un pelo eccessivo anche per via delle abilità).
    Insomma non mi sono sentito spinto dal gioco a fare altro se non seguire la trama che si svolge in modo, a volte troppo, serrato; complice magari il rapido sistema di combattimento.
    Anche i manuali poi sono un bel crucio, nel senso: possibile che l'unico manuale per alzare una stat (ATT) me lo mettano sotto una scala a fine gioco? anche queste si creano? e se si perchè diavolo non è chiaro?
    A tutto questo segue uno scontro finale dei più assurdi, non per la difficoltà ma per la lunghezza, qualcosa di spropositato rispetto al resto del gioco.
    Nota positiva il finale articolato in base alle scelte fatte.
    tutto ciò lascia un sapore amaro che non mi convince, per questo chiedevo altri pareri...
    Odyen ha passato 13h sui due pianeti iniziali, cioè cristo cosa mi è sfuggito?
    mho lo ricomincio a Universe o Chaos e vediamo...
    Beh che dire, te lo sei mangiato con troppa foga e non hai avuto forse modo di gustartelo, imho gli rpg non son speed games, sono giochi da degustarsi, da esplorare.
    Perche' sono a 13 ore di game ancora al secondo pianeta? Perche' mi sto girando metro per metro la mappa e adoro le istance dei combattimenti e son talmente fulminato che ad ogni sessione di gioco uso un pg diverso per divenire skilled e uber con tutto il party, senza contare che faccio anche tutte le side quest.
    Cioe' non mi stupirebbe se finissi il gioco fra un anno, contando sopratutto il fatto che sto giocando a mille giochi ed ormai il mio tempo dedicato al nerdismo non e' piu' fiorente come prima.

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

io sono al livello 54 e sono fermo al colosseo
    mi diverto troppo a scalare la classifica sia singola che di gruppo ^^;
    anche se ora che sono arrivato nei primi 20 posti, il rischio di finire oneshottato è alto.

Per finirlo in 30 ore, vuol dire che sei andato avanti come un treno, perdendo un buon 70% del contenuto del gioco.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Petty Officer 1st Class

hmmm io sono all' inizio del secondo disco ... ma ho già circa 30 e rotto ore di game ...
    a me sto gioco piace, piace la storia e piace il combat system
    poi cerco di maxxare i livelli sui pianeti e i punti abilità dove posso ... non dico che sono un farmer ma sinceramente mi piace il sistema della griglia e inizio a giocare solo quando ho la griglia al top con almeno il 100% di exp :P

poi ogni uno lo vede come vuole ... sto fine settimana dovrei prendere vesperia e poi vediamo le differenze ...

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

bho io sn a 80 ore di gioco e mi manca ancora troppa roba.Devo finire quest secondarie,finire arena,finire dungeon segreto ricette ecc.

Warrant Officer Burner's Avatar

io sto a 60 e qualcosa ore e ho appena inserito il terzo disco, i pg attorno al lvl 70 e sto cercando di finire tutte le quest che ho preso, per ora penso di essere al 100% tra quest fatte, roba trovata e personal action (penso )
    appena consegno tutte le quest fattibili al momento proseguo con la storia
    (dopo che avrò rifatto equip a tutti :nod)
    si cmq il gioco, almeno a difficoòtà galaxy non è per nulla difficile, soprattutto se si expa tanto e si arriva dai boss a lvl alto e con equip buono le battaglie sono davvero isi
    c'è da dire però che poi ci sono altre 2 difficolta + dung opzionali
    la sfida infatti dei jrpg non è finire la storia, ma è completare TUTTO
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Perde l'esclusiva xbox360, Star ocean in arrivo anche per ps3, febbraio 2010.
    Sony inizia a pompare
    http://kotaku.com/5359514/star-ocean-4-sails-onto-ps3

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Perde l'esclusiva xbox360, Star ocean in arrivo anche per ps3, febbraio 2010.
    Sony inizia a pompare
    http://kotaku.com/5359514/star-ocean-4-sails-onto-ps3
    Non escludo che sony inizi a pompare, ma non certo con la release di un jrpg uscito altrove un anno prima...

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Non escludo che sony inizi a pompare, ma non certo con la release di un jrpg uscito altrove un anno prima...
    lol mi riferivo ai 3500 jrpg ed esclusive che arriveranno a breve.
    White Knight Chronicles, Tales of Vesperia con bonus, Tears to Tiara, Final Fantasy Versus (il XIII non te lo metto perche' e' effettivamente multipiatta), Demon's Soul (non e' un jrpg ma fara' sbavare molti), Cross Edge, Agarest: Generation of War,giusto per citarti quelli piu' acclamati...se vuoi continuo
    Last edited by Odyen; 15th September 2009 at 10:47.

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast