Page 35 of 39 FirstFirst ... 25313233343536373839 LastLast
Results 511 to 525 of 571

Thread: [Confederations Cup] Partite varie

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Non volere Balotelli perchè ha comportamenti da testa di cazzo è
    Abbiamo attaccanti che fanno ridere cazzo, in 3 partite non si è vista una rete da parte delle punte.
    Gilamerda se nn gli fai 800 cross a partita non segna, Toni NC, Iaquinta tanto cuore tanta corsa ma c'ha i suoi limiti poveraccio.
    Meglio Inzaghi a sto punto

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Cassano non da valore aggiunto,crea piùproblemi che altro, dove lo metti? Seconda punta? La prima è troppo sola visto che Cassano gli gioca lontano (vedi europei dello scorso anno). centrocampista (o 4-3-3) non va bene perché non copre. Non siamo la samp allenata da Mazzarri.

Balotelli deve crescere e capire che certi atteggiamenti in campo non li deve tenere. Ti rammento che l'ultima partita che ha fatto ha lasciato la squadra in 10 per 55 minuti.
    Era Donadoni a farlo giocare a 40m dalla porta Cassano eh, mica gioca così Cassano, ovvio che gli fai fare l'ala sx di centrocampo lo limiti parecchio.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si cico ma balotelli non è solo per l'espulsione che rischia di prendere a ogni partita, è che ha proprio atteggiamenti di merda, li hai visti pure tu in tutto il campionato, palesemente polemico/provocatore/attaccabrighe, sinceramente se devo giocare in 10 vs 11 tantovale che ci teniamo il paracarro ed evitiamo figure di merda in mondovisione perchè un montato del cazzo si diverte a prendere a calci la gente
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    si cico ma balotelli non è solo per l'espulsione che rischia di prendere a ogni partita, è che ha proprio atteggiamenti di merda, li hai visti pure tu in tutto il campionato, palesemente polemico/provocatore/attaccabrighe, sinceramente se devo giocare in 10 vs 11 tantovale che ci teniamo il paracarro ed evitiamo figure di merda in mondovisione perchè un montato del cazzo si diverte a prendere a calci la gente
    Ma dai che abbiamo fatto figure di merda in mondovisione anche co quei 2 coatti di Totti e De Rossi.
    Io nn avrei mai pensato di dirlo, ma rivoglio Totti in nazionale

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ballotelli ora come ora in nazionale vuol dire giocare in 10 una partita su 3....scusa ma...prima matura poi magari gioca in nazionale.

Va De Rossi...anche se ancora oggi a volte fa il cazzone, come ieri....si è moooolto calmato dopo con gli USA.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

vabbe citare de rossi come esempio di testa calda è quantomeno esagerato. ok, ha tirato una gomitata in faccia a uno yankee, mamma mia che teppista eh -.-!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Doppio post...non so come mai ma..rispondo.

Lo era e anche peso, anche ieri un paio di "gallate" con Melo, in tempi passati probabile partiva la testata. Ora dopo la gigastronzata con gli usa ha capito, l'ha detto pure lui in un intervista pre partita con gli usa di ora.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    vabbe citare de rossi come esempio di testa calda è quantomeno esagerato. ok, ha tirato una gomitata in faccia a uno yankee, mamma mia che teppista eh -.-!
    Ti voglio bene e lo sai, però io ho parlato di "figure di merda" in risposta a quello scritto da Shar

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ha gia detto oggi che si tornerà sicuramente ad un 4 4 2...ora il problema resta mandare a casa gli scarpari e chiamare la gente piu forte che abbiamo in nazionale.
    Peccato che per lippi so quelli i giocatori piu forti che abbiamo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma dai che abbiamo fatto figure di merda in mondovisione anche co quei 2 coatti di Totti e De Rossi.
    Io nn avrei mai pensato di dirlo, ma rivoglio Totti in nazionale
    si ma da un de rossi per dire non me l'aspetto una cosa simile, stessa cosa per totti non mi aspetto che sputi in faccia (neanche sulla maglia -.-) ad un avversario
    è ben diverso dal SAPERE che tizio è una testa di cazzo e può farti fare le figure di merda e portartelo lo stesso
    ha neanceh 19 anni, sarà forte quanto vuoi ma una testa di cazzo simile prima matura (mentalmente, che è la cosa piu' importante), poi se ne parla
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by oMG View Post
    che vergogna lippi
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer marlborojack's Avatar

boh, i nostri avevano 30 min nelle gambe, onestamente non conosco la condizione di forma di tutti gli esclusi ma penso non sarebbe cambiato molto. L'unico che ha provato a corricchiare è stato Pepe
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    eh del resto i giovani in queste situazioni si stropicciano gli occhi
    infatti è notorio che chi viene convocato in Nazionale fino al giorno prima giocava nel campetto dell'oratorio e non conosce minimamente il clima da "grandi occasioni"

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ti voglio bene e lo sai, però io ho parlato di "figure di merda" in risposta a quello scritto da Shar
    non era riferito a te failbarbie

Ensign Jesper's Avatar

boh, magari Balotelli in nazionale maggiore fa meno la testa di michia...boh
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 35 of 39 FirstFirst ... 25313233343536373839 LastLast