Hai fatto già meglio di Travaglio dicendo la stessa cosa in modo meno fazioso
Ma lo scandalo di un giro di prostituzione non è da sottovalutare, sui provvedimenti politici ci sono ormai giochi di propaganda che fanno scuola, si leggono cifre diverse tralasciando quelle meno favorevoli, si usano sondaggi, insomma anche se lo si potrebbe criticare e molto, su quelli con la propaganda se ne esce in qualche modo e convince gli italiani a votarlo ancora.
Ma un presidente del consiglio che organizza giri di prostituzione a casa sua, avrà molta difficoltà a difendersi con la propaganda. Oltre al fatto oggettivo che trattare le donne come oggetti da comprare è un fatto negativo di per se, molto più indicativo che utilizzare un termine tecnico come utilizzatore finale. Poi è anche contro la legge e come è stato fatto notare, contro la morale cristiana e il valore della famiglia, che infatti ha distrutto (la sua famiglia non il valore).
Si aggiunge a ciò la giovane età di alcune signorine, al limite della pedofilia, anche qui la propaganda può ben poco e dubito vi possa essere un lodo pisello a salvarlo, è stato furbo a non farsela con le 15enni ma a accertarsi che l'età delle signorine fosse sopra i 16 anni, almeno finora così pare. Se poi spunta una 15enne e lo teniamo ancora al governo un embargo commerciale per un paese con un premier pedofilo ci sta tuttoAnzi per la legge di alcuni paesi pedofilo lo è già.
L'asse del male 2.0, Corea del Nord, Iran e Italia! Anzi l'Iran forse se ne esce con una rivoluzione in cui internet sconfigge la censura (per la gioia di Alkabar).