questo ha riscritto il concetto di nit
questo ha riscritto il concetto di nit
Originally Posted by Mallus
HU, quarta mano.
oppo raisa 4x da sb, callo con 77.
flop Q37.
vado per il check raise ma lui pusha diretto, ovviamente call.
mi gira A3.
turn 3 river 3.
quads runner runner dopo aver pushato con la bottom la quarta mano dell'hu.
non ho più parole.
e rosiko che non avevo pt3 aperto, che questa la conservavo a vita -.-
Originally Posted by Mallus
Raga escludendo ebay...sto cercando un tavolo o copritavolo anche di quelli pieghevoli e un set da almeno 600/1000 fiches 14gr, consigli per qualche shop online che non abbia prezzi da furto?
Cerco inoltre programmi legali tipo il texas calculatem gratuiti e funzionali accetto consigli grazie.
ecco come rosiko..
solito torneo da 3 su gd..
BB con J e K a fiori...check..7 in game..
flop A 5 9 di fiori...SB check,io raise del piatto...uno reraise gli altri fold...reraise all in mio..call istant lui...
giriamo carte io JKs (colore nuts al flop)
lui 5 10
turn: A
river:A
chiuso il full uscito dal torneo..
Io son niubbo ma senza nessun raise e KJ suited di bb avrei raisato giusto per scremare un po la piazza penso che difronte ad un raise un giocatore medio con 5T avrebbe foldato..
Io stasera sono uscito da tutti i tornei possibili su ftp
Ultima mano di stasera
KJ suited
Flop:JJ3
Allin
oppo call e mi gira AJ
sculato dal kicker
Rosico ancora per qualche ora e poi vado a letto, devo resistere alla tentazione dei sng con i quali mi son già distrutto il br 1 volta....
uuuuhhhhh mi aggiungo anche io con gioia ai rosikoni del post ^^
gioco su bwin al momento, e non ho mai visto tanti AA in vita mia!!
oggi ben 5!!! E TUTTI SCOPPIATIIIIII
potevo fare raise, all in, carpiati sul tavolo, sempre e comunque sono venuti a vedere... dal tris di 10 al river, alla scala ad incastro con 48s e naturalmente al flop 5 6 7...
vabbe.. poco importa, domani si ricomincia e al primo AA che passa....
all in!!
p.s.
parlo di sng
zio caro fatto 3 sng mentre aspetto il torneo..persi tutti e 3 e sempre tutti al river...o minchia...voglio e pretendo un fottuto esorcista,indirizzo costo numero di telefono ecc ecc che organizzo con Miave una vacanza..hahah
edit..va raccontata..
raise pre flop mio con AQ, nel piatto erano entrati 4 giocatori su 5 prima di me..decido di raisare mettendo 1/3 + il pot..
2 call.
flop A 3 10
parlo per secondo..primo check..io metto 10 volte il BB...quello dopo di me chiama uno fold...
turn 3
raise 600 lui call
river 3
cristono convinto dello split
ebbene no.. mi mostra un 3-5 off.....gg