Page 227 of 463 FirstFirst ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... LastLast
Results 3.391 to 3.405 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by peluche View Post
    veramente tramite l'opa si acquistano determinati strumenti finanziari ad un prezzo superiore a quello della corrente quotazione. E se i titoli non sono quotati il valore lo si stabilisce tramite la Consob
    appurato che hai aperto wikipedia, non è che il prezzo è "superiore" ma semplicemente uguale al quantitativo massimo inteso come valore dato dal precedente acquisto del quantitativo di maggioranza.

domandati perchè nelle società quotate in borsa viene lanciata l'opa...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Liam View Post
    si... ma li c'era franco.....
    unicredit non ha grossi interessi a mettere in mora la società ( per inciso: è italpetroli che è messa in mora, non a.s roma)

è creditore, ma la messa in mora al 100% non permette di rientrare in maniera proficua.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    unicredit non ha grossi interessi a mettere in mora la società ( per inciso: è italpetroli che è messa in mora, non a.s roma)
    è creditore, ma la messa in mora al 100% non permette di rientrare in maniera proficua.
    appunto, con la messa in mora di italpetroli il pacchetto azionario dei sensi rischia di passare in mano a unicredit, che se lo rivende per pianare i debiti

p.s. cosa che secondo me succederà, in modo da far risparmiare sta fantomatica cordata di fioranelli
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Articolo 106 comma 2 del T.U.I.F.
    Per quanto riguarda questo punto
    Una società o è quotata o non è quotata, quello a cui ti riferisci è il flottante.
    Chiarissimo ora, grazie.
    In pratica il valore dell'OPA viene basato su quanto Fioranelli paga il 67% in mano ai Sensi, per ipotesi mettiamo che le azioni emesse siano 100 in tutto, 67 azioni in mano ai sensi e 33 sul mercato ; se Fioranelli paga le 67 azioni dei Sensi 134 euro, se ne decuce che ogni azione viene pagata 2 euro, e quindi lancia una OPA per le rimanenti azioni ( 33 ) presenti sul mercato a 2 euro l'una, anche se queste sono quotate per assurdo 50 centesimi.

tutto giusto?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Si comunque che io sappia non si tratta di messa in mora ma di una richiesta di decreto ingiuntivo, e chiaramente Uc ha tutti gli interessi ad agire perché il più tempo passa più si svalutano i beni e meno incassa.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Liam View Post
    appunto, con la messa in mora di italpetroli il pacchetto azionario dei sensi rischia di passare in mano a unicredit, che se lo rivende per pianare i debiti.
    in verità più che passare a unicredit, viene disposta la vendita della compagnia controllante + tutti gli assets riconducibili ad essa.

la domanda rimane la stessa:dove sta il guadagno di unicredit? con quella che chiameremmo brutamente "asta" unicredit non rientrerebbe mai del credito che vanta nei confronti di italpetroli.

ora rimane da vedere se la messa in mora è stato più un atto dovuto che voluto. certo siamo tifosi e non contabili..a me basta che chi compra la roma non fa casini

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Chiarissimo ora, grazie.
    In pratica il valore dell'OPA viene basato su quanto Fioranelli paga il 67% in mano ai Sensi,
    tutto giusto?

si.

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Chiarissimo ora, grazie.
    In pratica il valore dell'OPA viene basato su quanto Fioranelli paga il 67% in mano ai Sensi, per ipotesi mettiamo che le azioni emesse siano 100 in tutto, 67 azioni in mano ai sensi e 33 sul mercato ; se Fioranelli paga le 67 azioni dei Sensi 134 euro, se ne decuce che ogni azione viene pagata 2 euro, e quindi lancia una OPA per le rimanenti azioni ( 33 ) presenti sul mercato a 2 euro l'una, anche se queste sono quotate per assurdo 50 centesimi.
    tutto giusto?
    Si giusto, in passato si usava il prezzo più alto tra quello pagato e quello di mercato però l'hanno modificato di recente.

Lieutenant Junior Grade

imho se la prende angelini per una cifra molto più bassa.

imho se la prende angelini per una cifra molto più bassa.
    Mi sa tanto che gli unici a prendere qualcosa saremo noi tifosi...ma in culo

Lieutenant Junior Grade

io continuo a dire che la squadra è gia buona, se non veniamo devastati da 200 infortuni.

andreolli è maturo ed ormai un buon terzo centrale
    la conferma di motta è una gran cosa
    guberti un ala molto promettente.

dobbiamo solo vendere qualche cancro finche ha mercato (ndrerrotta) e prendere un quarto centrale difensivo e una punta di riserva (o un ala in base a dove si decide di collocare menez)

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

l abbiamo preso in culo appena la troia è salita al comando

non posso scordarmi l abbracci con galliani e le chiacchierate con moggi ed ora aver affidato al nemico storico del padre (Geronzi)

ad aprile l ennisima magia di questa ciuccia cazzi che io spero con tutto il cuore che se la mia squadra venga aquistata da un ciarrapico di turno lei raggiunga il padre

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

u win!

Lieutenant Commander peluche's Avatar

appurato che hai aperto wikipedia, non è che il prezzo è "superiore" ma semplicemente uguale al quantitativo massimo inteso come valore dato dal precedente acquisto del quantitativo di maggioranza.
    domandati perchè nelle società quotate in borsa viene lanciata l'opa...
    veramente la fonte è l'esame di economia del mercato mobiliare che sto a preparare, non ce bisogno che tu faccia l'acido per forza eh.

chiaro cmq.

in ogni caso ancora non mi avete ancora risposto, visto tutto il vostro odio di moggi e della tremendissima gea che tanti danni vi ha cagionato come vedreste questo fatto di fioranelli che è proprietario di una società di management che gestisce le procure di piu di 300 calciatori?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

in ogni caso ancora non mi avete ancora risposto, visto tutto il vostro odio di moggi e della tremendissima gea che tanti danni vi ha cagionato come vedreste questo fatto di fioranelli che è proprietario di una società di management che gestisce le procure di piu di 300 calciatori?
    Bene, ci compriamo i giocatori pagandoli di meno.

Page 227 of 463 FirstFirst ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... LastLast