A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Chiarissimo ora, grazie.
In pratica il valore dell'OPA viene basato su quanto Fioranelli paga il 67% in mano ai Sensi, per ipotesi mettiamo che le azioni emesse siano 100 in tutto, 67 azioni in mano ai sensi e 33 sul mercato ; se Fioranelli paga le 67 azioni dei Sensi 134 euro, se ne decuce che ogni azione viene pagata 2 euro, e quindi lancia una OPA per le rimanenti azioni ( 33 ) presenti sul mercato a 2 euro l'una, anche se queste sono quotate per assurdo 50 centesimi.
tutto giusto?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
in verità più che passare a unicredit, viene disposta la vendita della compagnia controllante + tutti gli assets riconducibili ad essa.
la domanda rimane la stessa:dove sta il guadagno di unicredit? con quella che chiameremmo brutamente "asta" unicredit non rientrerebbe mai del credito che vanta nei confronti di italpetroli.
ora rimane da vedere se la messa in mora è stato più un atto dovuto che voluto. certo siamo tifosi e non contabili..a me basta che chi compra la roma non fa casini![]()
imho se la prende angelini per una cifra molto più bassa.
io continuo a dire che la squadra è gia buona, se non veniamo devastati da 200 infortuni.
andreolli è maturo ed ormai un buon terzo centrale
la conferma di motta è una gran cosa
guberti un ala molto promettente.
dobbiamo solo vendere qualche cancro finche ha mercato (ndrerrotta) e prendere un quarto centrale difensivo e una punta di riserva (o un ala in base a dove si decide di collocare menez)
l abbiamo preso in culo appena la troia è salita al comando![]()
non posso scordarmi l abbracci con galliani e le chiacchierate con moggi ed ora aver affidato al nemico storico del padre (Geronzi)
ad aprile l ennisima magia di questa ciuccia cazzi che io spero con tutto il cuore che se la mia squadra venga aquistata da un ciarrapico di turno lei raggiunga il padre![]()
veramente la fonte è l'esame di economia del mercato mobiliare che sto a preparare, non ce bisogno che tu faccia l'acido per forza eh.
chiaro cmq.
in ogni caso ancora non mi avete ancora risposto, visto tutto il vostro odio di moggi e della tremendissima gea che tanti danni vi ha cagionatocome vedreste questo fatto di fioranelli che è proprietario di una società di management che gestisce le procure di piu di 300 calciatori?
![]()