Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
non entro nel merito della vincenda se non per un affermazione di glansy quella inerente skytg24, non parlarne ora e rispettare il segreto istruttorio, mica censura forse siete assuefatti troppo alle notizie sulle macchie di sperma sul reggiseno nel omicidio di perugia.
@razj
tu ricordi in cosa la politica denigrava la magistratura?
la denigrava perche perrocedeva contro tizio caio e sempronio o per i metodi usati ad i tempi
la cosa fa sorridere visto che ora ci sono manifestazioni anche contrio il 41 is perche crudo e fa vedere come cambiano i tempi in relazione a dove soffia il vento)
il grosso errore di mani pulite e del pool di milano fu abusare della carcerazione preventiva, molti accusarno il pool di milano di usare la carcerazione preventiva come se fosse una tortura medioevale un ricatto ed un fare soffrire l'idangato prima del regolare processo, per prima cosa andavi dentro poi discutiamo, molti furono gli indagati messi al gabbio anche se non c'erano quelli che Ora sono necssari, poi nel seguito di indagini parallelle a motrarsi estraniei ad i fatti che per loro carenze psicologiche si sono suicidati e cmq era un modo di usare quello strumento in modo non opportuno non eccezionale non temporaneo (un po come oggi per le polemiche per le intercettazione) al punto che ne fu necessaria anche una riforma piu concreta che alla fine arrivo e c'e' da dire che funziona egregiamente con il facile senno di poi.
tali polemiche e critiche arrivavano da ogni schieramento politico sia di destra che di sinitra, anche in quel caso fu strumentalizzata da taluni come i potenti coinvolti , un po come fai tu che si oppongono alla giustizia, la giustizia che abusa di un potere per altri
Last edited by McLove.; 23rd June 2009 at 15:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
certo che è proprio singolare vedere coloro che patteggiano da sempre per quella fazione politica da sempre moralista e bigotta, essere diventati di colpo cosi trasparenti e menefreghisti difronte ad uno scandalo di proporzioni veramente notevoli.
come cambian le cose a seconda di come giri il vento eh![]()
DaocSpoiler
Segreto istruttorio solo se proviene direttamente dalla procura, ma una volta che i giornali e tg in tutto il mondo ne parlano, che segreto è ? Basta usare quelli come fonti, poi alcune foto furono mandate direttamente a dei giornali senza passare dalla procura. Anzi a volte la procura deve acquisire materiale dato ai giornali per andare avanti nelle indagini, anche qui non esiste un segreto.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Scusa la d'Addario ha inviato foto e resoconti anche a dei giornali prima di dirle in procura, chi ha violato il segreto, il giornale, la d'Addario o nessuno dei due o entrambi ?
Poi se io pubblico la notizia secondo il giornale x c'è un'istruttoria e ho come fonte il giornale e non la procura, ormai il segreto istruttorio è stato violato da quel giornale, lo sto riviolando di nuovo ?
No che non ho capito![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
E' qui che vi sbagliate, noi non critichiamo certo il fatto che si faccia le troie, critichiamo il fatto che ste troie ce le ritroviamo al parlamento, candidate in Europa, vallette alla Rai, nelle finction(sempre della Rai), Nei comuni, etc etc...
Tutti quelli che sono intervenuti han rimarcato che la parte gossippistica della vicenda non gliene frega nulla, quello che ricordiamo è che l'immagine pubblica è di chi ci ha mandato casa per casa l'opuscolino fatto da Bondi dove lui gioca coi figli, dove lui se ne va al family day a proteggere i valori cattolici della famiglia, il bigottume è quello di tanti soggetti che si sono scagliati su sta board contro gli efferati Pax per poi difendere il berlusca giustificandolo anche se va a troie, cioè direi che il tuo paragone non si pone, quello che stiamo dicendo è tutt'altra cosa...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
un caso e che la procura aquisisce dati immagini resoconti ad i fini della indagine da chiunque esso sia un altra e' che i giornali tg etc indichino materiale processuale e dichiarazioni (che sono prove) in una fase cosi recente di un procedimento
aggiungendo anche che recentemente di quando e come pubblicare materiale inerente procedimenti si e' parlato anche e probabilmente verra disciplinato ancora piu restrittivamente tra molto poco.
se non c'e' certezza di un fatto ( per per i tovarish che sbavano io non sto dicendo che non ci sono prove quindi non e' vero ) e sempre rischioso pubblicare materiale quindi se ora non se ne parla eccessivamente e per
a) il rispetto delle indagini
b) per non finire col culo per terra
non certo per censura che e' una delle vs piu recenti ossessioni
edit: ho volutamente cercato di restare il piu discorsivo possibile e non citare norme articoli etc
Last edited by McLove.; 23rd June 2009 at 16:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se sei serio.. è preoccupante la tua disinformazione (che se dico ignoranza poi chissà cosa succede).. il problema è che non posso darti del fazioso, perchè sembri pure sincero nelle tue (seepur sbagliate) convinzioni.
questa è un po' un'uscita in perfetto stile "politica da bar".. ci possiamo pure ridere sopra ma come contenuti siamo scarsini eh![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
condivido molto di quanto dici ma perche molti di voi (generico non so se anche tu) vi siete scordati dei pax etc quando avete posto biasimo sul chi avesse sull aereo specificando che se fosse stata la moglie e la famiglia blabla era un conto ma la troia invece no?
io dicevo o non ci sale nessuno o ci salgono tutti a prescindere se familiare, frocio o amante o apicella , invece molti "amici tuoi nel seggio" puntavano il diito sul fatto che fosse una troia e non avesse un legame col premier, mi e'stato pure fatto l'esempio della moglie di obama., taluni a dire fosse stata la moglie o un figlio.
ed alla richiesta specifica perche la moglie si e la troia no, silenzio
come funziona la cosa?
come funziona questo tirare fuori i pax solo quando c'e' la foto della famiglia e poi assurgere la famiglia da parte vs come un quid plus di bonta' o leicita' di un rapporto ?
devo ammettere che in quel contesto quando IO indicavo che il rapporto tra premier e passeggero non c'entrava niente ( ed il discorso era o non ha costi ed allora si porta chi vuole o costa ed allora non si porta nessuno) ed anche se fosse stato un frocio che si chiavava sarebbe stato la stessa cosa, vedere, o meglio leggere i tovarish, a garanti della bellezzae purezza del vincolo familiare che va anche al di sopra delle esigenze di cassa mi ha fatto capire che il mondo e la coerenza e' proprio a puttane altro che il premier coglione.
Last edited by McLove.; 23rd June 2009 at 16:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io sono convinto che B. non voterà mai a favore dei Pax anche se va a troie tutto il giorno. Preferisco che vada a donnine tutti i giorni ma non voti i Pax invece di vederlo casto e lindo per poi votare i Pax
Dove non fila la cosa visto che io voto una persone per le scelte di governo che farà e non per cosa che farà la sera![]()
Mah ricapitolando pare che:
- parte delle candidature del primo partito del paese siano assegnate a suon di soffoconi.
- in un edificio di stato vengano fatte entrare squillo, escort e affini senza mezzo controllo.
- il primo ministro abbia il vizietto dell'harem e organizzi festicciole con 30 zoccolette strusciamenti e roba varia, come si fa magari negli emirati arabi, non in una democrazia occidentale.
Ora se a te sta bene... allora tutto ok, basta che governi bene (e che non passino i pax) Peccato che alla fine si scopre sempre che ha governato a cazzo, come gli altri prima di lui... E ci si stupisce pure: "chi lo avrebbe mai detto, era un uomo così integerrimo e serio...".
Last edited by Il Nando; 23rd June 2009 at 16:58.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Semplicemente perchè il Berlusca si è schierato apertamente contro i Pax e si è propugnato verso la famiglia, se io moralmente lo assolvo perchè poi è come tutti, ovvero uno che se ne frega e si fa le puttane strafiche. Il problema è che non lo assolvo come politico e come rappresentante dell'Italia e della Repubblica, semplicemente perchè è lui il soggetto che si è in primis pronunciato a favore dei valori cattolici propugnandoli come paladino, indi fior di battaglie sociali che io non ho condiviso...
Poi un bel giorno si viene a sapere che è tutta una facciata che lo fa per paraculaggio e quindi i suoi tanto vantati valori erano stronzate, questo se permetti non è "deontologicamente" corretto, molti politici sono esplosi all'estero per molto meno dove l'opinione pubblica a quanto sembra conta qualcosa...
In finis io non ho mai posto in biasimo chi si facesse o chi si portasse in aereo o in banca ho sempre specificato alcune cose, vale a dire:
1) condotta morale non in linea con l'immagine con cui si vende (aspetto minore se partiamo dall'assunto che un politico arriva a fare le peggio porcate per 3 voti figurati lui)...
2) Aspetto bugia, dice cose che poi ritratta a manetta, asserendo di non aver mai affermato quello precedentemente detto (aspetto assurdo, chi lo vota dovrebbe avere fiducia sulle sue affermazioni ma quali, troppo spesso ritrattate e disattese, non è carino avere il capo di un governo che ogni tre per due smentisce quel che dice, anche questo è un aspetto minore ma che può far riflettere)
3) Equilibrio psicofisico, la moglie stessa afferma che non sta bene e va aiutato, che si è rivolta ai sui "bracci destri" ma che non se ne sono occupati (risultato la moglie è una povera troia arrivista quel che dice è manipolato dalla sinistra, io ho i miei dubbi ma li tengo per me, aspetto preoccupante non mi va di avere un ciucco lunatico a capo del mio stato)...
4) Cariche/candidature politiche e posizioni in Rai a ragazzette senza titoli che guardacaso partecipano alle sue feste, situazioni di presunta ricattabilità (aspetto grave, credibilità estera a picco, incompetenza diffusa e tutto quello che si porta dietro)...
5) Informazione e TG che latitano di fronte a uno scandalo così netto in passato come ricordavo si è intervenuti per molto meno, se c'è un inchiesta sul Presidente del consiglio sarebbe carino che la popolazione ne sia informata, anche in modo ufficioso, nemmeno senza troppi dettagli, ma non che la notizia sia del tutto oscurata, non siamo mica in una dittatura Cilena (aspetto censura, io lo ritengo una cosa non troppo pulita ne carina, ok segreto istruttorio mi attengo ai fatti ricordando che cmq in passato in molti casi è stato del tutto ignorato, dando anche notizie e sospetti infondati si vede che hanno imparato o si cagano addosso perchè riguarda B.).
Questi sono i punti che ho sempre rimarcato, il fatto che si faccia le troie l'ho usato a battuta spesso ma è soltanto un insignificante aspetto secondario, le conseguenze di questo atteggiamento però per me sono lesive nei punti sopradescritti...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma non ho negato che sia stato violato il segreto istruttorio da qualcuno, solo che si parlava di sky che non ha ricevuto informazioni dalla procura ma le va a prendere dai giornali che a loro volta le hanno ricevute dai diretti interessati e dalla procura. Quindi io vedo il segreto istruttorio violato solo nel passaggio di informazioni dalla procura al giornalista.
Per il resto se è ormai pubblica la notizia dell'istruttoria, ne parlo anche solo per dovere di cronaca. Considerato poi che uno scandalo del genere se presentato bene aumenta gli ascolti, ha anche un fine commerciale.
Questo anche ignorando volutamente il fatto che in Italia il segreto istruttorio è un segreto di pulcinella e che giustamente la cosa andrebbe cambiata.
La censura c'è nella misura in cui tutti i giornali, per dovere di cronaca o per fini commerciali, parlano di una notizia clamorosa, e alcuni invece scelgono di tacere, tra l'altro questi per pura coincidenza sono gli stessi che hanno direttori nominati da B, che poi riportano solo le repliche di B, e che oscurano politici scomodi sempre a B.
Se non è censura questa, poi si volendo si può dire che volevano rispettare il segreto istruttorio, ma mi pare ovvio che non è questo il caso, anche vedendo come non lo hanno rispettato in inchieste differenti nel passato.
Se esce un tg che dice non parlo di istruttorie perchè voglio rispettare il segreto istruttorio e lo fa indistintamente con tutti, attendendo sempre il processo prima di parlare, avrà tutto il mio rispetto.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2