Results 1 to 10 of 10

Thread: [Consiglio Linea] Cambiare a favore di FW.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Default [Consiglio Linea] Cambiare a favore di FW.

Ormai sono anni che ho alice e in tutto sto tempo mi han fatto girare il cazzo non poco. La connessione che ho adesso non va male (5.5/.5 28ms) però secondo la telecom è una 20mega e spendo un fottio tra canone, modem e cazzimazzi vari. Stavo pensando di mettere fw e guardacaso poco fa mi hanno chiamato a casa (di solito non rispondo mai, stavolta forse ho fatto bene) offrendomi una 20mega a "fibra ottica"...al che ho detto all'operatore: cazzo dici scusa che l'adsl fw fa 20/1 mentre la fibra va a 10/10!?!? Lui sostiene sia fibra ed insomma dopo averci parlato un 15min gli ho detto di richiamarmi giovedì che ci penso. So che è una adsl anche perchè fibra a 20/1 è un po' stranina però in ogni caso qualcuno sa dirmi qualcosa sul gestore? A parte sto fatto ho controllato i prezzi e vado a spendere molto meno (senza contare la promozione di 16euro al mese fino a gennaio) ed in + ho telefono gratis per mia sorella... che dite riesco almeno a mantenere la stessa velocità diminuendo le spese?

Lieutenant Commander

@fibra 20/1
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

si infatti... il bello è che gli ho chiesto esplicitamente "allora lei mi assicura che questa è una fibra ottica a 20/1?". Quasi quasi ripeto la domanda durante la registrazione

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi aggiungo al @Fibra 20/1 e mi domando come facciano ad assumere certa gente.

Tralasciando l'incompetenza del tecnico FW, dipende tutto da come è FW nella tua zona, dovresti sentire qualcuno che ce l'ha lì vicino (magari nel palazzo o cmq in prossimità).

Cioè potrebbe andarti di merda come potrebbe andarti da paura, difficile dirlo a priori.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Immaginavo! Qualcuno di prato?

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi aggiungo al @Fibra 20/1 e mi domando come facciano ad assumere certa gente.
    Se va bene li pagano 800 euro, cos'è li vuoi pure certificati cisco?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Se va bene li pagano 800 euro, cos'è li vuoi pure certificati cisco?

dall'imparare a memoria qualcosa a essere cisco certificated mi sa che ne passa di acqua
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Cioè voi credete ancora che quelli che vi chiamano a casa per telefono siano dei tecnici?
    ROFTL!!!
    Se va bene è un commerciale che sa a malapena ripetere le offerte di un foglietto che ha lì scritto..
    Detto questo a prato non so, ma a MI nord FW è insuperabile come velocità e servizio.
    Avuto un solo problema in 5 anni con Lotro 1 mese fa, tempo 1 giorno e tutto era funzionante.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    ...al che ho detto all'operatore: cazzo dici scusa che l'adsl fw fa 20/1 mentre la fibra va a 10/10!?!?

guarda nella tua zona nn so ...
    io con alice mi sono trovato nella stessa tua sotuazione .. una 20 mega che di 20 aveva solo i cm di carne che mi infilava nel deretano ogni bolletta ...

Ed ho imparato una lezione sacra : con telecom la condizione nn puo' che peggiorare ....

quindi scappa via vah ...

ps: nella mia zona , nn fa testo ma sia FW che Libero che Tiscali vanno molto bene , con leggero miglioramento di tiscali rispetto a libero (che ho io e fa cagare come UP) che sta stanziando quanche dindino in + .. ma poi ogni zona e' diversa quindi gli stanziamenti locali nn sono rapportabili IMO
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io a udine ho fw e mai avuto mezzo probblema, ma ho contratto aziendale e credo quindi ci trattino un pò meglio degli utenti "home"
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.