I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No semplicemente trovo insopportabile la gente che parla a caso
Avresti dovuto seguire il mio consiglio e andarti a leggere la classifica dei tempi fatti sulla pista di top gear, ti saresti risparmiato un po' di parole al vento con tanto di figura barbina.
Enjoy: http://www.bbc.co.uk/topgear/show/powerlaps.shtml
La 500 abarth ha girato 1 decimo di secondo più veloce dell'elise, solo 2 decimi più lenta della 575M Maranello e ben 2.8 secondi più veloce della 8c competizione che è fatta di carbonio e ha 450cv.
Io te l'avevo detto che potevi evitare
edit:
prima che qualche altro sveglione arrivi a dire cose strane, i tempi sono assolutamente falsi perchè fatti in condizioni pesantemente diverse l'uno dall'altro. Vengono effettuati anche d'inverno, quindi pioggia + freddo = ghiaccio, giusto per capirci
Last edited by Axet; 23rd June 2009 at 17:38.
-----
Davvero? Allora oltre a non saper leggere non sai manco scrivere:
Non è proprio la stessa cosa, no?
Punto primo non sono un fan sfegatato fiat, al massimo alfa.me ne frega 0 se sei un fan sfegatato fiat![]()
In secondo luogo, non c'entra un benamato cazzo, ho portato come esempio la Abarth 500 giusto perchè mi ricordavo che aveva fatto un ottimo tempo sulla pista della trasmissione inglese.
Capisco che tu sia rimasto a corto di argomenti e che la figura di merda fatta possa bruciare, ma sparare ancora più cagate di certo non ti aiuta a sentirti meglio![]()
-----
figa ma che lavoro axet, a prescindere che tu abbia ragione o meno, diventi veramente aggressivo quando vieni contraddetto...
non ritengo di certo figure di merda queste nella vita... scrivevo a "mente leggera" perchè mi sembrava un assurdità come l'avevi buttata lì...e sicuramente mi sono espresso da culo. chiedo venia, se puo servire a farti stare meglio
detto questo, quando avrò bisogno di un parere "certosino" almeno saprò a chi rivolgermi![]()
Se vengo contraddetto con presa per il culo su una cosa di cui sono assolutamente certo di aver ragione? Ovvio
Se avesse evitato di infilarci anche una presa per il culo assolutamente fuori luogo e di spacciare un suo personalissimo pensiero come una verità assoluta non mi sarei incazzato.
In sintesi se uno non sa un cazzo, parla per niente e fa pure il figo mi fa altamente girare i coglioni ^^,
-----
-----
praticamente state flammando sul nulla eh
E visto che ci siamo direi che basta co sta storia , grassie
Avvisati eh![]()
viene segnato chi fa giri sul bagnato eh, poi cmq mica ha valore assoluto quel test, e' solo per rendere l'idea di un'auto nel complesso
ovvio che se gira la capato t1 sul bagnato con le slick fa peggio della mini one diesel..
http://it.wikipedia.org/wiki/Top_Gear
qua i tempi con le condizioni..mi pare che cmq la 8c sia indietro anche tra quelle "molto bagnato" .. cmq cambia anche dal primo stig al secondo
resta bella eh, per carita' che poi viene fuori il finimondo
si ma è inutiole che flammate, la 8c è una ferrari designed by alfa romeo
le prestazioni son lì... va meno di altre ferrari, va più di talaltre...
e cmq chiccazzo se ne frega che prend 1 secondo in pista, ma l'avete sentito che rombo? e soprattutto che stile che design l'adoro, però preferisco la mia mito HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH![]()
Eh ma che c'entra, come dici tu dipende dal pilota e da quanto effettivamente era bagnato, così come da quanto vento c'era e dalla temperatura atmosferica.
Le prove per avere un minimo di validità devono essere effettuate nelle medesime condizioni, possibilmente una in serie all'altra, altrimenti sono solo eresie.
Poi ovvio che non compete con una F430 scuderia, ma a parte il fatto di essere supercar non hanno un cazzo in comune.. dico, hai mai visto com'è fatto l'abitacolo di una F430 Scuderia?![]()
-----
per lo stesso motivo allora i test a fiorano han poco senso, provi auto in periodi diversi e con diversa gommatura-pilota-umidita'-temperatura della pista.
se una scuderia la guida schumacher magari fa meglio di marc gene' o di massa o di un tester random
sono test fatti per valutare i comportamenti di un'auto in una pista, a prescindere dal tempo
hanno la macchina per 1 settimana a disposizione, se sono in inghilterra e piove 6 giorni su 7 mica possono farci nulla, ripeto per nulla segnano sui tempi anche le condizioni della pista
e' una cosa fine a se stessa e senza validita' da "ioioio tempo meglio" -.-
pero' prendere 10 secondi da una viper, anch'essa sotto al diluvio, vuole dire che qualcosa che non va cell'ha ..