Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
Se sono quelli di daoc sticazzi, in warhammer non so poi come si so comportati o cosa ma sticazzi comunque, io intendevo una gilda di waynari un po' qqer, skilled, risate, proh e cazzi e lazzi.
Secondo me puo' venir fuori qualcosa di interessante, magari mettiamoci daccordo direttamente da qui.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Tradotto da Aiononline:
Le tue avventure in Aion cominciano questo Settembre! La NCsoft è lieta di annunciare che Aion sarà lanciato in Nord America il 22 Settembre 2009 e farà il suo debutto ufficiale in Europa a partire dal 25 Settembre 2009.
Non solo potrai trovare il gioco al tuo negozio di fiducia ma Aion, questo Settembre, sarà disponibile anche come digital download sul sito NCsoft.com, Direct2Drive e anche attraverso Steam.
Non dimenticarti di avvantaggiarti sfruttando la speciale promozione del preorder dai distributori partecipanti e di ricevere l'accesso agli eventi Closed Beta ed anche un inizio anticipato dei tuoi viaggi in Atreia.
Prendi il volo e diventa parte di un mondo incredibile traboccante di abitanti straordinari, misteriosi nemici e antichi segreti. Non c'è alcun motivo per esitare - Prendi parte ad Aion questo autunno!
Fonte: Aiononline
ancora non ci credo...abbiamo una data finalmente...dopo quasi 2 anni di attesa....
![]()
On AION :
- Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF
On XBOX360 : Tag; Scriciol0
On DAoC USA Classic : Hibernia
- Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF
si sa già quanto costerà in digital? 5€ di preorder + ?
@ Ody scarso...
hai visto che esce prima di ottobre???? .....quanto sei scarsooooHHHHH ...
![]()
On AION :
- Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF
On XBOX360 : Tag; Scriciol0
On DAoC USA Classic : Hibernia
- Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF
Io direi di far aprire una sezione Aion da wayne![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
quasi quasi faccio il preorder
poi qualcuno che mi accudisca a settembre lo trovo? QQ
Last edited by Devon; 24th June 2009 at 12:02.