Capirai io riportato quanto ho letto dicendo che non avevo letto il lodo e mi fa anche un po' schifo leggerlo quindi se hai un'opinione diversa andiamo a fiducia, non che sia centrale per il mio discorso quindi fai pure

Un discorso è circolare quando non ci sono argomenti per metteresi d'accordo e ognuno ripete la sua idea, il più semplice esempio è un tizio dice si e l'altro no e avanti all'infinito.
In questo caso per poter proseguire attendiamo gli sviluppi, se ve ne saranno, siccome per poter condannare B bisogna dimostrare o avere indizi pesanti non tanto sul fatto che sia un vecchio puttaniere, ma sul fatto che dia posti di potere in cambio di sesso come dice la d'Addario o che stia con le minorenni come lo accusa la moglie.
Quello che si ha finora non sono prove ma solo qualche indizio certo mi sembra abbastanza banale cosa sia successo e cosa accada ma non ci sono elementi sufficienti per convincere qualcuno che preferisce non crederci, ma io sono fiducioso che altri elementi verranno a galla. Oggi si sottolineava il fatto che anche il filone riguardo le mazzette potrebbe danneggiarlo, oltre che ste fantomatiche prove presentate in procura sotto forma di film e registrazioni, sono coperte da segreto istruttorio a quanto pare perchè non vedo decine di pagine di trascrizioni ne audio o video pubblicati.
Certo il video in cui B parla del decreto contro la prostituzione con la d'Addario a pochi metri non è affatto male ma per alcuni non basta, ci vuole il filmatino con B che dice dammela e ti fo sto favore, spe che prendo il viagra e il resto meglio censurarlo...