io ormai i vari mmorpg li provo giusto per curiosità, se poi mi ci nerdizzo ( spero di no) dipende solo dalla qualità del gioco, non parto pevenuto ma neanche con chissà quali aspettative...insomma sono un player maturo ....
io ormai i vari mmorpg li provo giusto per curiosità, se poi mi ci nerdizzo ( spero di no) dipende solo dalla qualità del gioco, non parto pevenuto ma neanche con chissà quali aspettative...insomma sono un player maturo ....
mai più un mmorpg al day one
hdr.
bnet profile
non è colpa mia se la mythic ha iniziato a fare cazzate 1 dopo l'altra come ha fatto con daoc negli ultime 2-3 anni
tipo togliere il nerf all'aoe a 1 settimana dal rilascio della patch, gg
si è sentito un rumore di CANCEL SUBSCRIPTION assurdo per quante ne sono state terminate
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
lui ha iniziato a parlare di warhammer...comunque hai ragione.
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
io volevo (e non so perchè, sono stato scimmiato n volte di più da altri giochi e me ne sono battuto il cazzo sempre) prendere la collector.
che consigliate tra i 2 siti? b2p è solo digital quindi niente paccame reale da collezione giusto?
Originally Posted by Mallus
Last edited by GreenKnight; 24th June 2009 at 19:07.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
quindi morale un sacco di gente che vuole buiare la collectors ma nessuno sa un cazzo?
hdr.
bnet profile
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-