atm a fapparsi piu di tutti e' lippi dopo le critiche per i senatori ed il tormentone dei giovani giovani giovani prendendo ad esempio la nazionale spagnola, ecco i giovani campioni della spagna che se la prendono in saccoccia
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si ma siamo seri: agli USA è andato tutto bene e la Spagna ha avuto una serata stortissima.
Godere è d'obbligo ma non cambia lo stato delle cose.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Imo secondo me gli Usa non hanno sbagliato una virgola, la Spagna c'ha provato ma ogni tiro si infrangeva sulla perfetta difesa statunitense, così come i passaggi in area.
Sta vittoria se la son meritata, la Spagna poteva fare di più ma gli Usa han chiuso tutte le porte.
Free from Signature
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
GG USA
brasile - usa finisce tipo 15-0 ma vabbe![]()
Qua a Boston si sono esaltati tutti per la prima finale raggiunta in una competizione ahah
non ho seguito la partita ma..
giocava holden?![]()
no, però giocava muay (secondo me)
Cmq scherzi a parte, non è stata affatto demeritata sta vittoria Usa...ok, la spagna ha assediato da un certo punto in poi, però non è che abbia avuto delle gran occasioni. Gli Usa son stati bravi a capitalizzare diciamo![]()
e stasera Sud Africa - Brasile... gogo Sud Africa!
se c'è la finale Usa - SA e vincono gli Usa mi magno veramente le mani per non averci scommesso sopra pzpzpzpzpz
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
bhe si, che sul piano tecnico non vedremmo granchè ok, però vuoi mettere a sukare da soli noi italiani o a farlo con spagnoli + brasiliani? Meglio la 2nda
edit: beh beh... solita paraculata dell'ultimo arrivato all'87'... ci sta anche data l'evidente impossibilità del SA a segnare, vedremo gli USA se sapranno essere più concreti. Certo fa specie vedere tutti sti catenacci/4-4-2 a baricentro arretrato che tappano tutto e poi pensare che gli unici pirla col 4-3-3 (che poi a me il nostro sembrava più un 3-4-3 ma vabbè) siamo stati noi![]()
Last edited by Glorifindel; 25th June 2009 at 22:31.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394