Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 97 of 97

Thread: Alfa 8c Spider

Lieutenant Gate's Avatar

anche perche' ho qualche dubbio che curvi, quello si che e' un mattoncino con 4 ruote ;D

saltaproc's Avatar

per quello che mi ricordo fu fatta girare da may al nurburgring portata a 400 e qualcosa km/h però il giro nel loro circuito non l'hanno fatto

Lieutenant Gate's Avatar

c'ha fatto pure la sfida veyron vs airplane ;D pero' era anche li solo autostrada
    imo in curva quando attacca i 4 turbo diventa ingestibile

Lieutenant Commander Miave's Avatar

l'hanno fatta - dopo tipo 1 anno e mezzo che facevano richiesta - con la veiron (bianca) ed ha pure sokato. è terza mi pare.
    per quanto riguarda gli esemplari: gli avevano lasciato pure la ccxr quando era un prototipo (non mi ricordo se unica o 2 esemplari)... solo che... non è arrivata fino alla sede ç_ç si è schiantata nel tragitto per arrivare ç_ç
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    per quello che mi ricordo fu fatta girare da may al nurburgring portata a 400 e qualcosa km/h però il giro nel loro circuito non l'hanno fatto

non era il Nurburgring, era l'anello di prova segreto della volkswagen non so dove, col cazzo che al nurburgring prendi i 407 km/h

Quote Originally Posted by Miave View Post
    l'hanno fatta - dopo tipo 1 anno e mezzo che facevano richiesta - con la veiron (bianca) ed ha pure sokato. è terza mi pare.
    per quanto riguarda gli esemplari: gli avevano lasciato pure la ccxr quando era un prototipo (non mi ricordo se unica o 2 esemplari)... solo che... non è arrivata fino alla sede ç_ç si è schiantata nel tragitto per arrivare ç_ç
    Forse case come la konigsberg hanno meno da perdere (un'auto) e più da guadagnare (pubblicità)

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ne hanno fatti 6 esemplari, che pubblicità gli serve :v
    Last edited by Miave; 27th June 2009 at 10:35.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Sillybee's Avatar

Avvistata stamattina sulla A8 all'altezza di Origgio. Purtroppo niente foto perchè viaggiava in direzione opposta alla mia.

Bianca, tetto nero.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567